in data 16-03-2025 13:03
portate pazienza ma i miei dubbi non riesco a risolverli leggendo le istruzioni ebay
primo....spese spedizione a mio carico....non ho stampante quindi andando su crea etichette e inserendo peso lunghezza ect poi mi dice di stamparla a questo punto mi apparira' l etichetta e in questo caso la salvo e poi la faccio stampare nel punto ritiro oppure non mi appare perche non posso stamparla? e poi l etichetta si paga?mi era apparsa una finestra in cui per avere etichetta dovevo per forza usare spedizioni con ebay...
secondo...nel post vendita sia io che l acquirente abbiamo scelto poste ma quando creo etichetta mi appaiono anche altri corrieri posso cambiare ? non capisco se abbiamo scelto poste dovrebbe apparire solo quello come opzione...pero' visto il costo conviene di piu un altro corriere ...bo ebay e' strano pero' 🙂
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-03-2025 21:37
e basta ma possibile che non sapete rispondere in modo educato ma cosa ho fatto di male? va bene grazie a tutti e buonaserata sono stanca di cattiverie che non merito mi sono posta in modo educato e non ho odìffeso nessuno e non merito risposto maleducate ...grazie a tutti lo stesso sono stanca vi auguro buone compere e vendite e scusate il disturbo datevi pace 🙂
in data 16-03-2025 15:00
eBay e Discogs sono (fortunatamente...) per molti ma non per tutti.
Quì ancora c'è il vero spirito del "vendere" on line partendo da zero fino all'affidamento del pacco al vettore.
Per tutti gli altri (che preferiscono la "pappa pronta") hanno inventato Vinted, Subito, Wallapop ecc. ecc.
in data 16-03-2025 16:22
@stefania6524 ha scritto:portate pazienza ma i miei dubbi non riesco a risolverli leggendo le istruzioni ebay
primo....spese spedizione a mio carico....non ho stampante quindi andando su crea etichette e inserendo peso lunghezza ect poi mi dice di stamparla a questo punto mi apparira' l etichetta e in questo caso la salvo e poi la faccio stampare nel punto ritiro oppure non mi appare perche non posso stamparla? e poi l etichetta si paga?mi era apparsa una finestra in cui per avere etichetta dovevo per forza usare spedizioni con ebay...
secondo...nel post vendita sia io che l acquirente abbiamo scelto poste ma quando creo etichetta mi appaiono anche altri corrieri posso cambiare ? non capisco se abbiamo scelto poste dovrebbe apparire solo quello come opzione...pero' visto il costo conviene di piu un altro corriere ...bo ebay e' strano pero' 🙂
Ciao stefania6524
Se sei abituata a vendere su subito e vinted con ebay le cose funzionano diversamente in quanto qui il venditore si occupa di tutti gli aspetti relativi alla vendita.
Si, le spese di spedizione le devi pagare tu per cui le devi inserire correttamente nell'inserzione.
Si, l'etichetta di spedizione la devi pagare.
Puoi spedire anche andando direttamente all'ufficio postale ma con ebay spedizioni risparmi sui costi.
in data 16-03-2025 20:22
tralleelero' trallala' trallallllaaaa' ci vuole precisione nelle cose non una etichetta fatta a mano cosi' col cavolo trallallaaaza' poi tu tralla'la' altrimenti c'è sempre vinted e subito zadadumzazzà
in data 16-03-2025 21:14
@stefania6524 ha scritto:portate pazienza ma i miei dubbi non riesco a risolverli leggendo le istruzioni ebay
capisco che uno e' agli inizi...... ma se i problemi sono questi......
in data 16-03-2025 21:24
no non sono questi tranquillo ho risolto scusa il disturbo
in data 16-03-2025 21:25
ok risolto grazie della risposta molto educata che fa sempre piacere e scusa se ti ho disturbato ma potevi non rispondere non eri obbligato ma grazie
in data 16-03-2025 21:26
grazie anche se non chiedevo questo ma ho risolto scusa il disturbo
in data 16-03-2025 21:28
la pappa e' sempre buona da qualunque fonte arrivi...grazie del consiglio e scusa il disturbo ma non capisco perche' rispondete cosi' se non ti va di rispondere va bene ci mancherebbe grazie e scusa il distrurbo
in data 16-03-2025 21:37
e basta ma possibile che non sapete rispondere in modo educato ma cosa ho fatto di male? va bene grazie a tutti e buonaserata sono stanca di cattiverie che non merito mi sono posta in modo educato e non ho odìffeso nessuno e non merito risposto maleducate ...grazie a tutti lo stesso sono stanca vi auguro buone compere e vendite e scusate il disturbo datevi pace 🙂