in data 10-11-2022 11:35
Salve,
Ho annullato l'ordine perché l'acquirente ha usato il Compralo subito ma dopo 5 giorni non ha pagato e non ha risposti ai miei messaggi. Ora però risulta bloccata la vendita e non accetta il "rimetti in vendita" per "limiti di vendita superati". Non ho superato il limite perché non l'ho venduto.... e non si capisce proprio nulla su cosa devo fare per rimetterlo in vendita. Annullo l'inserzione e ricomincio? Grazie
in data 10-11-2022 11:42
Sei un nuovo venditore ed hai venduto un oggetto da 1200 euro...
Fin che non avrai annullata la vendita e l'account "immacolato" non potrai mettere in vendita nulla.
C'è poi da dire che chi ha acquistato l'oggetto "non è più registrato" e quindi non potrà mai rispondere ai tuoi messaggi...
in data 10-11-2022 13:02
Salve,
anche se hai annullato l'ordine, è l'importo dell'oggetto che ha contribuito a farti superare i tuoi limiti di vendita.
In teoria dovresti essere in grado di poterlo rimettere in vendita il mese prossimo... in quanto i limiti sono mensili.
Se vuoi... il mese prossimo... tienici aggiornati!
Un cordiale saluto.
in data 10-11-2022 13:06
Per questo mese, non puoi più fare nulla.
Prova a sentire l'assistenza clienti, se l'annullamento ti può resettare il limite.
ciao
mario
in data 11-11-2022 15:51
@antopontra0 ha scritto:
(...) Ora però risulta bloccata la vendita e non accetta il "rimetti in vendita" per "limiti di vendita superati". Non ho superato il limite perché non l'ho venduto.... e non si capisce proprio nulla su cosa devo fare per rimetterlo in vendita. Annullo l'inserzione e ricomincio? Grazie
Buonasera,
fatte salve le precedenti risposte che condivido in toto, personalmente farei un test di controllo. Proverei a metterlo in vendita come oggetto simile anziché rimetterlo in vendita. Ovvero dalla pagina dell'inserzione, sotto la foto, si può cliccare su "Vendine uno simile", se non l'accetta vuol dire che trattasi dei limiti di vendita. In tal caso seguirei i consigli già indicati ovvero di contattare l'assistenza e spiegare che non c'è stata vendita.
Saluti