in data 26-09-2024 13:45
buongiorno mi sta capitando ultimamente di vendere oggetti che poi regolarmente non vengono pagati, senza nessun messaggio o motivazione (basterebbe dire di aver cambiato idea o qualsiasi altra cosa)
per di piu da persone con parecchi feedback positivi,per cui scade anche la scusante del "poco pratico".. ma perché non e' possibile segnalare questa scorrettezza dando almeno un feedback negativo ? cosi si incentiva il non rispetto delle regole e non e' giusto..
grazie
maura
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-03-2025 16:15
vero ma li puoi bloccare 🤣
11-03-2025 17:02 - modificato 11-03-2025 17:02
@2015bauledeiricordi ha scritto:
ciao grazie non conoscevo questa modalità',ma in realtà quello che mi disturba maggiormente non e' il mancato "guadagno" ma il comportamento delle persone ma grazie
ciao 2015bauledeiricordi
Molti utenti acquistano tramite app dal telefono e non hanno molta dimestichezza ne consapevolezza di cio' che fanno.
A me e' capitato 5 giorni fa, mi hanno inviato proposta di acquisto che ho accettato ma non ho ricevuto il pagamento e l'acquirente non si e' fatto sentire.
dopo il quarto giorno ho annullato (devi aspettare almeno 4 giorni) ed ho rimesso in vendita l'oggetto.
Purtroppo sono situazioni che possono capitare, non prendertela piu' di tanto.
Mi spiace per il disagio.
in data 11-03-2025 18:04
true, appena fatto!
in data 12-03-2025 09:07
premesso che molto probabilmente il moderatore oscurera' i dati sensibili......
comunque il nome utente mi ricorda vagamente l'acronimo dello scherzo telefonico fatto a Wendy in Porky's .....