annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetti venduti e non pagati

buongiorno mi sta capitando ultimamente di vendere oggetti che poi regolarmente non vengono pagati, senza nessun messaggio o motivazione (basterebbe dire di aver cambiato idea o qualsiasi altra cosa)

per di piu da persone con parecchi feedback positivi,per cui scade anche la scusante del "poco pratico".. ma perché non e' possibile segnalare questa scorrettezza dando almeno un feedback negativo ? cosi si incentiva il non rispetto delle regole e non e' giusto.. 

grazie 

maura 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: oggetti venduti e non pagati

vero ma li puoi bloccare 🤣

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

@2015bauledeiricordi  ha scritto:
ciao grazie non conoscevo questa modalità',ma in realtà quello che mi disturba maggiormente non e' il mancato "guadagno" ma il comportamento delle persone ma grazie

ciao 2015bauledeiricordi

Molti utenti acquistano tramite app dal telefono e non hanno molta dimestichezza ne consapevolezza di cio' che fanno.

A me e' capitato 5 giorni fa, mi hanno inviato proposta di acquisto che ho accettato ma non ho ricevuto il pagamento e l'acquirente non si e' fatto sentire.

dopo il quarto giorno ho annullato (devi aspettare almeno 4 giorni) ed ho rimesso in vendita l'oggetto.

Purtroppo sono situazioni che possono capitare, non prendertela piu' di tanto.

Mi spiace per il disagio.

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

true, appena fatto!

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

premesso che molto probabilmente il moderatore oscurera' i dati sensibili......

comunque il nome utente mi ricorda vagamente l'acronimo dello scherzo telefonico fatto a Wendy in Porky's .....

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta