annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto con prezzo molto piu' alto del normale

guido0556
Utente della Community

salve, chiedo scusa per il disturbo ma volevo sapere come mai da diverso tempo i prezzi di molti prodotti qui su ebay sono sempre piu' alti di altri posti, oggi ne ho trovato un altro dove la differenza mi sembra notevole,  35 su amazon e 52 qui su ebay, grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

oggetto con prezzo molto piu' alto del normale

marioelegio
Utente della Community

Quindi? Non ti resta che acquistare dove ritieni conveniente ed opportuno.

Quasi nessuno può essere concorrenziale con un venditore della taglia di Amazon, però in altri siti si trovano cose che questo colosso non ritiene interessante commercializzare.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

oggetto con prezzo molto piu' alto del normale

sika700
Utente della Community

È come paragonare una grossa catena di vendita con il piccolo negozietto sotto casa...

 

Potranno mai avere prezzi uguali?

 

Il piccolo negozietto ne acquista uno o due a prezzo pieno... mentre la grossa catena ne acquista a bancali a prezzi super scontati... ti sembra che i prezzi offerti possano essere uguali?

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

oggetto con prezzo molto piu' alto del normale


@guido0556  ha scritto:

salve, chiedo scusa per il disturbo ma volevo sapere come mai da diverso tempo i prezzi di molti prodotti qui su ebay sono sempre piu' alti di altri posti, oggi ne ho trovato un altro dove la differenza mi sembra notevole,  35 su amazon e 52 qui su ebay, grazie


Spesso accade anche il CONTRARIO e cioe' si trovano prezzi migliori su ebay che sullo store ufficiale amazon.

Spesso su ebay ci sono sconti e promozioni su tanti oggetti che non si trovano in quel momento su amazon.

 

Un saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

oggetto con prezzo molto piu' alto del normale

deejaynick
Utente della Community

Attenzione che a volte Amazon non è proprio così dorato...
Mi viene in mente quel tipo che aveva scritto:
"Ho trovato quella cosa che volevo su eBay ma il venditore vuole 39 euro più 10 di spedizione!
Dieci euro di spedizione?!? Ma è matto?
Su Amazon c'è lo stesso articolo a 48,99 spedizione inclusa!"

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta