annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

proposte

vale.8377
Utente della Community

Ho fatto 4 proposte di acquisto a soggetti che osservavano i miei oggetti. Uno di questi ha acquistato ad un prezzo inferiore di E. 50 su 200 e mi dice che l'offerta è stata accettata in automatico. Ho controllato le altre 3 inserzioni ed effettivamente Ebay ha modificato i miei prezzi delle offerte. Ho la prova perchè uno era un mio amico e me lo ha confermato

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

proposte

sika700
Utente della Community

Puoi inviare proposte solo a prezzi inferiori rispetto al prezzo originario di inserzione.

 

Quindi sei stato tu ad accettare l'invio in base a quello che tu hai deciso, quindi con percentuale in meno oppure prezzo fisso in meno.

 

Diverso è per "l'accettazione automatica"... quella sei sempre tu a decidere quando accettare automaticamente una proposta che un utente fa nella tua inserzione.

 

Quindi le proposte che tu invii e quelle che puoi ricevere sono cose differenti.

 

Un cordiale slauto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

proposte

Il problema è che io nella mia proposta ho indicato un prezzo e lui ha acquistato ad un prezzo inferiore.

Sapevo che quando si fa una proposta il prezzo è quello indicato

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

proposte

Stai parlando di due cose differenti... il tuo acquirente non ha acquistato la "tua" proposta inviata... ma ha fatto in piena autonomia una proposta in inserzione, visto che ne prevedevi la possibilità di accettarle e... queste proposte... sono state impostate in modo che ad una certa soglia venisse automaticamente accettata.

 

Compreso ora?

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

proposte

daxsisko
Utente della Community

@vale.8377  ha scritto:

Ho fatto 4 proposte di acquisto a soggetti che osservavano i miei oggetti. Uno di questi ha acquistato ad un prezzo inferiore di E. 50 su 200 e mi dice che l'offerta è stata accettata in automatico. Ho controllato le altre 3 inserzioni ed effettivamente Ebay ha modificato i miei prezzi delle offerte. Ho la prova perchè uno era un mio amico e me lo ha confermato


come indicato da Sika ( ..... inoltre aggiungo che risulti da poco venditore e quindi probabilmente ti e' sfuggito il particolare..... ) hai impostato , immagino per errore,  una accettazione automatica a un prezzo piu' basso : il consiglio e' di verificare le inserzioni dove hai inserito le proposte acquisto ( cioe' ,se non erro , quasi tutte..... )  e metterle a posto.....

.....eventualmente valuta se togliere la proposta acquisto.... a mio modo di vedere fai sempre a tempo dopo di calare il valore oggetto in caso di mancata vendita

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta