in data 27-05-2022 17:45
qualcuno sa cosa sta succedendo non si vende piu' nulla da quando hanno modificato la visualizzazione dei prodotti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-05-2022 17:53
Sinceramente, più che il non vendere, mi preoccuperei di adeguare l'account per il "lavoro" che fa... sta letteralmente commerciando con un account privato...
È un venditore abusivo e sta facendo "sporca" concorrenza a chi le tasse le paga anche per lei...
Forse ebay si sta svegliando...
Un cordiale saluto.
in data 27-05-2022 17:59
Non stanno modificando la visualizzazione dei prodotti ma solo il modo di conteggiarli...
non credo ci sia connessione tra il cambiamento e il non vendere!
in data 27-05-2022 17:53
Sinceramente, più che il non vendere, mi preoccuperei di adeguare l'account per il "lavoro" che fa... sta letteralmente commerciando con un account privato...
È un venditore abusivo e sta facendo "sporca" concorrenza a chi le tasse le paga anche per lei...
Forse ebay si sta svegliando...
Un cordiale saluto.
in data 27-05-2022 17:59
Non stanno modificando la visualizzazione dei prodotti ma solo il modo di conteggiarli...
non credo ci sia connessione tra il cambiamento e il non vendere!
in data 27-05-2022 19:17
guarda ke io emetto scontrino quando faccio una vendita...cmq si domani chiamo per farmi seguire dallo staff per la modifica dell account...ti ringrazio
in data 27-05-2022 21:22
@cartoleriagramendola ha scritto:guarda ke io emetto scontrino quando faccio una vendita...cmq si domani chiamo per farmi seguire dallo staff per la modifica dell account...ti ringrazio
Di nulla... quindi è corretto indicare la tua professionalità anche in inserzione, con tutti i dati riguardanti la tua attività... ovvio che l'account privato era più conveniente...
Un cordiale saluto.
in data 27-05-2022 21:50
Si ma ho visto leggendo ke è molto più limitato..cmq domani mi faccio spiegare meglio..grazie del suggerimento