Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Limite di vendita

Salve, Io ho aperto un account per vendere su ebay e devo vendere oggetti con tantissime varianti ma mi è stato posto un limite di vendita assurdo (totale 5000 euro quando ogni mia variante costa 300 euro...) Come posso risolvere questa cosa?GrazieBu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 462 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Venditore non professionale con P.IVA

Ciao a tutti,Faccio questa domanda per conto di un amico di famiglia che vorrebbe iniziare a vendere su eBay i suoi prodotti.La persona in questione vorrebbe vendere cosmetici e affini, ma girovagando su eBay ha notato che ci sono alcuni venditori (a...

• 414 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquirente restituisce prodotto diverso da quello acquistato

Buongiorno a tutti.Sono venditore professionale. Ho venduto un monitor portatile a un cliente in Spagna.Il monitor compreso di scatola, è stato spedito tramite DHL, quindi con prova di dimensione pacco e peso.Dopo 29 giorni, allo scadere della possib...

• 669 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Se l'acquirente non paga

Buonasera. Ho un problema con due acquirenti. So che la colpa è mia ma vorrei capire come uscirne.Ho messo all'asta degli articoli. Due acquirenti si sono aggiudicati l'asta e io, come un idiota, facendo riferimento ai feedback positivi ho inviato gl...

• 355 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

non conviene più vendere occasionalmente su ebay

ciao ragazziniente da fare, ormai su ebay non conviene più vendere, almeno occasionalmente...ho venduto un raro serbatoio per moto in Inghilterra per circa 1000 euro e i soldi bloccati sono una rottura di scatole.Prima bloccati perchè sono venditore ...

• 1807 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 4 Utile

Garanzia del venditore

Salve,nel mese di luglio 2021 fa ho acquistato una coppia di auricolari nuovi marca Aukey da un venditore su eBay. Circa trenta giorni fa un dei due auricolari, senza apparente motivo, ha cessato di funzionare.Ho provato a contattare la casa madre pe...

• 224 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cosa significa "Questa restituzione è stata chiusa dall'acquirente il..."

Buonasera,Ho venduto un oggetto che l'acquirente ha riferito essere arrivato danneggiato e ha richiesto una restituzione, io come venditore ho accettato la restituzione e ho prenotato la spedizione a mie spese seguendo scrupolosamente la procedura di...

• 820 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Chiedo aiuto per procedere nella vendita in modo corretto

Buongiorno, sono alle prime armi con le vendite e vorrei capire come muovermi, per procedere in modo corretto, nella vendita. Ho in vendita un oggetto, osservato da più persone e ho inviato loro una proposta. Tramite messaggi, un acquirente ha posto ...

Buonasera a tutti, com'è possibile che se il cliente sbaglia la motivazione del reso paghiamo noi?

Buonasera, scrivo questo messaggio sul forum per confrontarmi con qualcuno che conosce questo tipo di problema. Se il cliente al momento della richiesta di reso sbaglia la motivazione (ES: "errato acquisto" diventa "oggetto non conforme") come si può...

• 301 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso con fondi bloccati

Buongiorno a tutti, Ho venduto un oggetto il cui ordine é stato annullato dall'acquirente dopo nemmeno un minuto.Ora mi tocca gestire il rimborso.I fondi sono ancora bloccati da Ebay e sono inferiori al valore del rimborso perché le commissioni sono ...

• 542 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile