annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sconto o proposta

tb0055
Utente della Community

ciao a tutti, volevo chiedere una info

un venditore ha proposto un prezzo offerta per un oggetto che ha in vendita che io ho visionato negli ultimi giorni, aprendo il profilo del venditore vedo che c'è un'ulteriore sconto su tutti i suoi oggetti in vendita del 15%

volevo chiedere, se accetto l'oggetto in offerta posso poi applicare anche lo sconto del 15%?

grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sconto o proposta

sika700
Utente della Community

@tb0055  ha scritto:

...

volevo chiedere, se accetto l'oggetto in offerta posso poi applicare anche lo sconto del 15%?

grazie

No.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sconto o proposta

vonbalden
Utente della Community

tb, se l'oggetto ti interessa, considera l'offerta del venditore. Potrebbe essere inferiore rispetto allo sconto 15% proposto per gli oggetti che ha in vendita.  In tal caso, puoi ignorare l'offerta e acquistare normalmente. Adesso è un ottimo momento per  gli acquisti.  Ma se pretendi troppo, perdi capra e cavoli.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

sconto o proposta

Buongiorno tb0055

Se hai ricevuto una proposta / offerta di acquisto vale il prezzo che ti e' arrivato.

Lo sconto del 15% e' una promozione temporanea che ha applicato il venditore su tutti i suoi oggetti che ha durata limitata nel tempo e vale solo nel caso di acquisto diretto.

Sono due cose diverse che non si possono cumulare.

O accetti la proposta che ti ha inviato il venditore.

Oppure

Accetti di acquistare al prezzo in asta usufruendo di questa promozione a tempo del 15% di sconto.

In alternativa puoi anche contattare il venditore e fare a lui questa domanda magari ti risponde che non sono cumulabili ma che ti offre uno sconto finale del 20% chissa'........

Tentar non nuoce.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta