annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione

marat-2901
Utente della Community

Salve, ho venduto un oggetto e ora devo spedirlo all'acquirente. E' la mia prima vendita e non so come fare. Mi spiego: non so se posso spedire l'oggetto tramite un Ufficio Postale oppure se c'è una procedura che devo seguire sulla piattaforma di ebay. 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

spedizione

sika700
Utente della Community

Salve,

puoi tranquillamente spedirlo come meglio preferisci, quindi anche andando direttamente in ufficio postale, ovviamente dovrai poi inserire manualmente la tracciabilità nel dettaglio dell'ordine.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

spedizione

marioelegio
Utente della Community

Puoi andare all'ufficio postale e spedire all'indirizzo che ti ha inviato ebay oppure puoi usare il gestore delle spedizioni (packlink).

https://www.ebay.it/spaziovenditori/spedizione/spedizione-rapida-sicura-gratuita/gestore-spedizioni

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

spedizione

jepssenway
Utente della Community

Ciao qui trovi informazioni su come spedire un pacco tramite corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio.

In caso di piccoli oggetti e buste puoi utilizzare dei francobolli, imbucando la lettera da spedire direttamente in una cassetta postale rossa. Spedireadesso.com vende i francobolli direttamente online. Sono da stampare, ritagliare ed incollare alla busta.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta