spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-05-2022 18:09
Salve, ho venduto un oggetto e ora devo spedirlo all'acquirente. E' la mia prima vendita e non so come fare. Mi spiego: non so se posso spedire l'oggetto tramite un Ufficio Postale oppure se c'è una procedura che devo seguire sulla piattaforma di ebay.
spedizione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-05-2022 18:12
Salve,
puoi tranquillamente spedirlo come meglio preferisci, quindi anche andando direttamente in ufficio postale, ovviamente dovrai poi inserire manualmente la tracciabilità nel dettaglio dell'ordine.
Un cordiale saluto.
spedizione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-05-2022 18:14
Puoi andare all'ufficio postale e spedire all'indirizzo che ti ha inviato ebay oppure puoi usare il gestore delle spedizioni (packlink).
https://www.ebay.it/spaziovenditori/spedizione/spedizione-rapida-sicura-gratuita/gestore-spedizioni
ciao
mario
spedizione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-10-2022 20:03
Ciao qui trovi informazioni su come spedire un pacco tramite corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio.
In caso di piccoli oggetti e buste puoi utilizzare dei francobolli, imbucando la lettera da spedire direttamente in una cassetta postale rossa. Spedireadesso.com vende i francobolli direttamente online. Sono da stampare, ritagliare ed incollare alla busta.