in data 03-05-2018 08:10
03-05-2018 08:40 - modificato 03-05-2018 08:40
nemmeno io...ed ora come facciamo 😮 ?
.....il numero che hai indicato è il codice di tracciatura?
03-05-2018 18:03 - modificato 03-05-2018 18:05
Ciao
Con calma dai queste risposte:
quando hai acquistato...da chi hai acquistato...privato o venditore professionale...
"nostrano" oppure straniero...hai pagato con l'interfaccia di un conto Paypal...
la spedizione in questione era gratuita oppure l'hai pagata in aggiunta all'oggetto...era specificato fosse possibile la tracciabilità nell'inserzione...conosci lo spedizioniere incaricato?
Varie ed eventuali...
Insomma se vuoi un aiuto concreto da questa Community dovresti dare tutte queste specifiche,precise e dettagliate!
Se invece hai fretta di conoscere una risposta il più esatta possibile...contatta il tuo venditore in questione e chiedi lui direttamente con "una sola domanda" e cioè:
3207663901573 Che ci faccio mo' con sto' numero???
Tienici aggiornati...te ne saremmo infinitamente grati.
Prego