annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email delle ricerche salvate senza immagini

Da qualche giorno ricevo le email con i nuovi oggetti in vendita per le mie ricerche salvate senza le immagini di anteprima degli annunci. Vi prego di ripristinarle, con le immagini capivo in un secondo se c'era qualcosa di mio interesse. Ora devo passare dall'email al sito, ordinare la ricerca in base alle più recenti, scorrere gli annunci (non so fino a dove perché non si sa quanti sono quelli nuovi) e poi tornare all'email, questo per ogni singola ricerca. Troppo lungo  e complicato! Prima facevo quasi tutte le mie ricerche ed acquisti direttamente dall'email.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Email delle ricerche salvate senza immagini

Ora è tutto tornato come prima, grazie!

Aggiungo che non sarebbe male potere salvare più ricerche, 50 sono poche, d'altronde più oggetti interessanti trovo più spendo, credo convenga anche ad ebay!

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Email delle ricerche salvate senza immagini

Di sicuro era un problema di connessione... 

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Email delle ricerche salvate senza immagini

Si deve settare su il mio ebay nella sezione Account.

Strano che sia cambiato due volte senza motivo: da immagini a solo testo e poi di nuovo con immagini.

 

 

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Email delle ricerche salvate senza immagini

Chiedo scusa, ho anch'io questo problema. Le immagini in anteprima continuano a non essere visualizzate. Come posso risolvere il problema?

Grazie

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Email delle ricerche salvate senza immagini

Scusa potresti indicarmi DOVE nella sezione account? Grazie

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Email delle ricerche salvate senza immagini

 
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Email delle ricerche salvate senza immagini

rp3591
Utente della Community

Ciao Hermann1871, hai risolto?

A me le email continuano a pervenire senza immagini col bottone "View all results ".

Grazie  

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Email delle ricerche salvate senza immagini

Anche a me, da qualche giorno, le email sono tornate ad arrivare senza immagini.

Ho verificato anche le opzioni (Preferenze di notifica - Opzioni di consegna - Formato di consegna della notifica - Scegli la modalità di consegna delle notifiche - Formato email - Con immagini), anche se non le avevo modificate, ma le email continuano ad arrivare senza immagini. Molto scomodo, prego qualcuno di ebay di verificare. Grazie

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Email delle ricerche salvate senza immagini

Buongiorno, anche io ho il medesimo problema - e le impostazioni sul mio account sono corrette.

Pregherei Ebay di sistemare la questione, così com'è per me è impraticabile e non sto facendo alcuna transazione. Grazie a tutti!

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta