annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda perpiacere....

musicfly
Utente della Community

Quando faccio le mie ricerche su diversi articoli in eBay poi mi arrivano una miriade di proposte sconti ecc...non ho la possibilità di eliminare queste proposte prima della loro scadenza? Grazie se qualcuno mi da la soluzione.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Ho una domanda perpiacere....

marioelegio
Utente della Community

Modifica le tue impostazioni di notifica…. https://www.ebay.it/help/account/changing-account-settings/notifications?id=4203

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

@musicfly  ha scritto:

Quando faccio le mie ricerche su diversi articoli in eBay poi mi arrivano una miriade di proposte sconti ecc...non ho la possibilità di eliminare queste proposte prima della loro scadenza? Grazie se qualcuno mi da la soluzione.

Buongiorno musicfly

Durante le tue ricerche su ebay puo' capitare che qualche venditore abbia impostato delle offerte automatiche di sconto e ti arrivano delle offerte con prezzo scontato.

Oppure quando metti un oggetto in osservazione il venditore puo' inviarti personalmente delle proposte di acquisto.

Questo succede quando secondo l'algoritmo mostri un certo interesse per un oggetto e consulti l'inserzione per un certo periodo di tempo (non so di preciso il tempo minimo) ma se apri e dai un occhiata veloce all'oggetto e poi chiudi la pagina non ti arrivano queste notifiche.

Quando ricevi una proposta di acquisto o uno sconto diretto non le puoi chiudere o annullare manualmente devi semplicemente ignorarle e lasciare che scadano da sole.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@musicfly  ha scritto:

come indicato da Heavenwelkin...... se visualizzi un oggetto piu' volte , o lo metti in osservazione o nel carrello , il venditore puo' potenzialmente inviare una offerta , che puo' essere automatica o manuale ( dipende anche dalle impostazioni che ha messo il venditore..... ) : comunque l'algoritmo esatto delle visualizzazioni lo conosce solo Ebay......

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta