annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La ricerca approfondita non funziona su Android in modalità mobile

m.soldier75
Utente della Community

Salve. Da circa tre giorni non riesco più a fare a ricerca approfondita su Android in modalità mobile, sul cellulare (Html).

Per riuscirci sono costretto a mettere il sito in modalità desktop (sito classico). E' come se sul sito sia avvenuta una modifica , per cui se clicco su "mostra prima" , non esce piùil menù a tendina che mi permeva di scegliere tra "oggetti appena messi in vendita eccetera".

Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Ho provato a fare la pulizia cash ma nulla 😞

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

La ricerca approfondita non funziona su Android in modalità mobile

stesso problema
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

La ricerca approfondita non funziona su Android in modalità mobile

m.soldier75
Utente della Community

Mi maraviglia che nessuno abbia questo problema. Vi assicuro che è frustrante ricercare gli oggetti usando la versione desktop del sito su Android. E' assolutamente impossibile cercare oggetti in modalità approfondita. Per esempio non è più possibile selezionare prima quelli appena messi in vendita, o quelli col prezzo più basso , o provenienti da tutto il mondo. Perchè la versione mobile non supporta più la ricerca approfondita du android? Perchè dopo così tanto tempo Ebay non ha ancora provveduto a risolvere.

Grazie all'unica persona che mi ha risposto 🙂

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

La ricerca approfondita non funziona su Android in modalità mobile

dex_barbi
Utente della Community

 


@m.soldier75ha scritto:

Salve. Da circa tre giorni non riesco più a fare a ricerca approfondita su Android in modalità mobile, sul cellulare (Html).

Per riuscirci sono costretto a mettere il sito in modalità desktop (sito classico). E' come se sul sito sia avvenuta una modifica , per cui se clicco su "mostra prima" , non esce piùil menù a tendina che mi permeva di scegliere tra "oggetti appena messi in vendita eccetera".

Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Ho provato a fare la pulizia cash ma nulla 😞


stesso problema

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

La ricerca approfondita non funziona su Android in modalità mobile

yamaha660
Utente della Community
Tantissimi problemi... il principale è quello che su oggetti in vendita non si visualizzano più le visite...
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

La ricerca approfondita non funziona su Android in modalità mobile

yamaha660
Utente della Community
...in più se non si richiede il sito desktop non funziona niente con Android ... a voi capita?
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

La ricerca approfondita non funziona su Android in modalità mobile

 
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta