annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTI SCOMPARSI NELLA CATEGORIA NON VENDUTI !!!

jun.vale
Utente della Community

buongiorno a tutti , ho bisogno del vostro aiuto in merito ad un problema riscontrato , mi spiego meglio ho messo degli ogetti in vendita con la normale procedura di ebay, fin qui nulla di strano la cosa che non riesco a capire e come mai gli oggetti scaduti, quindi  non venduti  non li ritrovo nella sezione del mio ebay "oggetti non venduti" vorrei capire dove sono andati a finire di norma erano sempre in tale categoria, non so piu perchè non li visualizzo.

Ps: le email da parte di ebay come oggetto scaduto , e quindi non venduto mi è arrivata senza alcun problema, chi mi puo' aiutare a capire cio' che succede grazie a tutti anticipatamente !!!! 

     

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

OGGETTI SCOMPARSI NELLA CATEGORIA NON VENDUTI !!!

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Forse inavvertitamente hai modificato il periodo (cerchio arancio) con una delle possibili ipotesi di periodi minori (freccia rossa). Se è così basta spostare il perido con uno più lungo, max 60gg, o con ultimo mese o mese corrente.

 

non venduti.png

 

 

Se invece sono trascorsi più di 60gg ti rimane solo il recupero tramite le mail se non cancellate


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

OGGETTI SCOMPARSI NELLA CATEGORIA NON VENDUTI !!!

ciao odessa3408 grazie mille per la tua risposta in merito al mio problema, ora mi e' tutto piu chiaro infatti come da tuo consiglio sono riuscito a trovare le inserzioni degli oggetti non venduti spostando il periodo , ho anche capito da cio'che mi hai detto che dopo 60gg si cancellano in automatico, cio' non lo sapevo poiche' prima se non ricordo male si potevano eliminare quando si voleva dal proprio ebay detto cio ti ringrazio ancora tanto per l'aiuto datomi e  ti auguro buona giornata  🙂

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

OGGETTI SCOMPARSI NELLA CATEGORIA NON VENDUTI !!!

Ciao Vale. 

 

Sono contenta di esserti stata utile. 😊

 

Una buona serata a te 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

OGGETTI SCOMPARSI NELLA CATEGORIA NON VENDUTI !!!

pabe_40
Utente della Community
Io non ho quel sistema uso il telefono e mi spariscono gli oggetti come devo fare per recuperarli ?
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta