annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho un grosso problema una mia inserzione non è piu rilevabile

grosso problema una mia inserzione che era la prima quando una persona effettuava una ricerca ,è scomparsa!!

proprio nemmeno appare in basso però se applico i filtri nelle ricerche riesco a trovarla!

l'unica anomalia che è successo dopo che ho aperto il negozio base puo essere legato?

preciso che l'inserzione ha piu di 2363 visualizzazioni 50 cle lo osservano e 80 venduti!

perfavore aiutatemi

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ho un grosso problema una mia inserzione non è piu rilevabile

marioelegio
Utente della Community

Controlla l'inserzione:

http://pages.ebay.it/help/sell/listing-analytics.html

 

Attenzione però,  una maggiore visibilità potrebbe crearti problemi ben più grossi se sei un venditore abusivo.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

ho un grosso problema una mia inserzione non è piu rilevabile

Ma che abusivo..
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

ho un grosso problema una mia inserzione non è piu rilevabile


@italyshoping ha scritto:
Ma che abusivo..

Vuoi forse negare che stai facendo dropshipping facendo spedire oggetti dalla Cina e che tu non sei un privato? 

 

Mi devono essere allora sfuggiti la dicitura "venditore professionale" e i dati del negozio, p. IVA e quant'altro di  norma dovrebbero essere riportati i  inserzione... Proprio non li ho trovati

 

Illuminaci perfavore 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

ho un grosso problema una mia inserzione non è piu rilevabile

forse hai ragione dovevo presentarmi,non credevo che il forum era cosi attivo avevo visto ltri post senza nessuna risposta, comunque piacere non sono abusivo ho ordinato un po di cose dalla cina in attesa che rrivino ho fatto gli annunci cosi, ma quando mi arriva la merce sistemo gli annunci, il probema è un altro questo mio annuncio da un giorno all'altro e scomparso ed e impossibile visto che 2 giorni fa era il primo della lista quindi quacosa sarà successo ma non capisco cosa e poi comunque quando provo a fare una nuova inserzione e completo mi non mi fa  publicare mi da come errore che mancano informazioni ma non cè nulla che indica quale sia il problema. ho 31 inserzioni non ho mai avuto queto problema io non dimentico nulla

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

ho un grosso problema una mia inserzione non è piu rilevabile

ecco stesso problema...

altro post forum ebay

rimane pero il problema della mia inserzione,penso sia legato a questo problema di ebay vediamo domani quando rientrano cosa succede

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ho un grosso problema una mia inserzione non è piu rilevabile


@italyshoping ha scritto:

forse hai ragione dovevo presentarmi,non credevo che il forum era cosi attivo avevo visto ltri post senza nessuna risposta, comunque piacere non sono abusivo ho ordinato un po di cose dalla cina in attesa che rrivino ho fatto gli annunci cosi, ma quando mi arriva la merce sistemo gli annunci, il probema è un altro questo mio annuncio da un giorno all'altro e scomparso ed e impossibile visto che 2 giorni fa era il primo della lista quindi quacosa sarà successo ma non capisco cosa e poi comunque quando provo a fare una nuova inserzione e completo mi non mi fa  publicare mi da come errore che mancano informazioni ma non cè nulla che indica quale sia il problema. ho 31 inserzioni non ho mai avuto queto problema io non dimentico nulla


Scusa, ma chi vuoi prendere in giro?

B.png

 

 

 

 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta