annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora?

Siamo prossimi all'estinzione e questi ancora farneticano di razza..............

 

index.jpg

 

index2.jpg

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ancora?

nitrox_alpha
Utente della Community

Si, il classico " ammazza tutti che siamo più in la". Fosse per loro vivremo in caverne.... Ma capisco il sentimento, non che condivido la loro idea, ma riconosco il fatto che noi giovani stiamo vendendo depredati del nostro futuro. Non è normale, che la scuola ti forma a malapena, e lavorare da dipedente, fa schifo: non hai nessun futuro, sei paragonato ad un ingrannaggio su una ruota e basta, non convieni più? A casa. Non [ inserire il motivo] ? A casa.Ti lamenti perchè i colleghi (che sanno tutto, eh!) ti trattano come na pezza da piedi? A casa...Ti scade il contratto, e ci son i contributi da pagare? A casa...

Se questa è l' Italia, mi spiace dirlo, ma fa schifo. E' una miseria.

 

Che mondo... Giusto per completare la giornata, ho perso il lavoro... Il motivo: il capo risparmia con le agenzie interinali e non ha voglia di formarmi... a tiare fili. C'è da dire altro? Ho lavorato 1 mese, contratto "a tempo indeterminato", a detta loro. Ho un diploma, non dovrei fare quel lavoro li...

 

Paradossalmente è più fattibile sul marketplace di ebay!

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta