in data 25-04-2012 10:42
Leggendo certe notizie io non posso fare a meno di pensarlo.
Colli e la gaffe in tv sulle vacanze in barca
«Perché attaccarmi? Ce ne sono tante in mare» La senatrice difende Formigoni e davanti agli operai dell'Alenia chiede: «Alzi la mano chi non ha mai fatto una vacanza in barca»
Rosi Mauro torna in Aula tra fischi e applausi
Lei resiste: «Resto al mio posto» In Senato molti colleghi chiedono le sue dimissioni: «opportunità politica» . Ma lei gela tutti: «Resto, il regolamento me lo consente»
Formigoni battibecco con una cronista alle domande su Daccò e l'inchiesta Sanità Il governatore prende di mano il microfono alla giornalista di una tv locale e improvvisa una «lezione di giornalismo»
Berlusconi: «Le ragazze, gare di burlesque»
in data 21-08-2013 19:22
in data 21-08-2013 20:39
Uellaaaa !!!
E' tornato "avere la faccia come il ......"
bene, bene, perchè il settore e in via di sviluppo
purtroppo però non se ne vanno.
Prepara un Martini anche per me....con ghiaccio. Grazie.
se non si può scrivere ce lo beviamo subito.
in data 21-08-2013 21:45
in data 21-08-2013 23:39
eh sì, Daniele, più che in via di sviluppo, affollato, affolllatissimo... c'è la fila!
e con questa "perla" appena sbocciata su facebook:
vi do la buonanotte, spero di riuscire a dormire nonostante la profonda preoccupazione che mi pervade al pensiero...
ciao, mary
(bevuto subito sì il Martini bello fresco, anche se solo virtualmente, in compagnia )
in data 22-08-2013 07:56
Quando pensi di avere toccato il fondo ti accorgi che c'è un fondo ancora più fondo.
in data 22-08-2013 11:38 - data ultima modifica 22-08-2013 16:52 autore kh-valeria
Monsieur le Berlusconi n'est pas le vrai mal ...
Le vrai mal est dans ceux qui le soutiennent politiquement !
Une personne qui ne serait rien sans un soutien extérieur,trop de complots et intérêts, il existe maintenant même avec la gauche ...
Même "racaille" de la même médaille! Dur se débarrasser de lui (et tous) légalement, institutionnellement!
Bonne journée à tous...
in data 22-08-2013 12:24
in data 22-08-2013 13:16
prima dell'impiccagione bisognerebbe metterli alla gogna
nelle pubbliche piazze....
in data 22-08-2013 13:30
Questa per la precisione è una ghigliottina e la parte bassa assomiglia ad una gogna.
Io proporrei di stenderlo lì con la testa in posizione dando la corda che sostiene la lama
in mano ad un Italiano..... e qui viene il bello,
deve convincerlo con le sue argomentazioni a non lasciare la corda
in data 22-08-2013 15:40
Automne chaud ... Aux portes!
Les 8 Septembre ... Coïncidence?