in data 25-04-2012 10:42
Leggendo certe notizie io non posso fare a meno di pensarlo.
Colli e la gaffe in tv sulle vacanze in barca
«Perché attaccarmi? Ce ne sono tante in mare» La senatrice difende Formigoni e davanti agli operai dell'Alenia chiede: «Alzi la mano chi non ha mai fatto una vacanza in barca»
Rosi Mauro torna in Aula tra fischi e applausi
Lei resiste: «Resto al mio posto» In Senato molti colleghi chiedono le sue dimissioni: «opportunità politica» . Ma lei gela tutti: «Resto, il regolamento me lo consente»
Formigoni battibecco con una cronista alle domande su Daccò e l'inchiesta Sanità Il governatore prende di mano il microfono alla giornalista di una tv locale e improvvisa una «lezione di giornalismo»
Berlusconi: «Le ragazze, gare di burlesque»
in data 08-06-2012 13:45
Figuriamoci se l'invasata fosse in grado di capire a cosa mi riferivo.
Per "quello che vai disperatamente cercando", cara DOC, non intendevo quello che tu sai o credi di sapere ma quello che ti manca: il ragazzaccio.
Dai retta alla tua cara zietta
wolf* (privato) Vedi le inserzioni (40 di 70) Re: Avere la faccia come il...................... 8 giu 2012 09:57
[quote mid="1900249673"]
Ed eccolo qui, il nostro caro super71, che interviene solo per il suo incubo!
Tutti chi, ascendente 23? Tu e i tuoi infiniti nick?
Una donna felicemente sposata? Capisci tutto della vita, tu. :^O
Aaaah il solito profumo di ME...nta si propaga per il Salotto: la mia vita coniugale: uno dei suoi argomenti preferiti
http://www.youtube.com/watch?v=fC88mrTl7lM
B-)
Ma che fai? Dici agli altri quello che tutti diciamo a te dal primo giorno che sei arrivata in salotto.
E per di più lo dici a una Donna felicemente sposata
in data 08-06-2012 13:55
? 😮
Vediamo di mettere ordine nel post:
lazianoemi wrote:
Figuriamoci se l'invasata fosse in grado di capire a cosa mi riferivo.
Per "quello che vai disperatamente cercando", cara DOC, non intendevo quello che tu sai o credi di sapere ma quello che ti manca: il ragazzaccio.
Dai retta alla tua cara zietta
wolf* (privato) Vedi le inserzioni (40 di 70) Re: Avere la faccia come il...................... 8 giu 2012 09:57
Ma che fai? Dici agli altri quello che tutti diciamo a te dal primo giorno che sei arrivata in salotto.
E per di più lo dici a una Donna felicemente sposata
lazianoemi wrote
Ed eccolo qui, il nostro caro super71, che interviene solo per il suo incubo!
Tutti chi, ascendente 23? Tu e i tuoi infiniti nick?
Una donna felicemente sposata? Capisci tutto della vita, tu.
. . . . . . . . . . . . . . . .
cioke-v wrote
Aaaah il solito profumo di ME...nta si propaga per il Salotto: la mia vita coniugale: uno dei suoi argomenti preferiti
http://www.youtube.com/watch?v=fC88mrTl7lM
Ok... così va meglio 😉
in data 18-06-2012 18:49
La ricetta del sottosegretario all'economia, Polillo: «così riparte la produttivita'»
Sette giorni in meno di ferie per un punto di Pil E aggiunge: «Lavoriamo mediamente 9 mesi l'anno e credo che ormai questo tempo sia troppo breve»
«Aumentare il tempo di lavoro per far ripartire la produttività». È la ricetta del sottosegretario all'Economia, Gianfranco Polillo. «Nel brevissimo periodo, per aumentare la produttività del Paese - ha spiegato - lo choc può avvenire dall'aumento dell'input di lavoro, senza variazioni di costo; lavoriamo mediamente 9 mesi l'anno e credo che ormai questo tempo sia troppo breve». Secondo Polillo, «se noi rinunciassimo ad una settimana di vacanza avremmo un impatto sul pil immediato di circa un punto».
http://www.corriere.it/economia/12_giugno_18/polillo-troppe-ferie-pil_7dedf41e-b935-11e1-a52c-a7a9b914e823.shtml
in data 09-07-2012 13:04
MILANO.
Legittimo impedimento per la Minetti
Va in Regione ed evita udienza Ruby.
Come preannunciato venerdì scorso, Nicole Minetti non ha deposto in Tribunale a Milano sul caso Ruby. Chiamata come teste-imputata in procedimento connesso nella causa in corso per il solo Silvio Berlusconi, Minetti aveva chiesto di essere «esonerata» per un legittimo impedimento: la seduta del consiglio regionale sul bilancio. Avvicinata dai giornalisti nella bouvette del Pirellone, il consigliere regionale non ha voluto rilasciare dichiarazioni limitandosi a offrire un caffè a tutti i cronisti presenti prima di rientrare in aula.
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_luglio_9/minetti-consiglio-regionale-evita-udienza-ruby-legittimo-impedimento-201930607460.shtml
in data 09-07-2012 13:08
MILANO.
Diaz, De Gennaro: «Rispetto la sentenza
E sono solidale coi funzionari condannati»
«Le sentenze della magistratura devono essere rispettate ed eseguite, sia quando condannano, sia quando assolvono», afferma Gianni De Gennaro in una nota diffusa da Palazzo Chigi. «In seguito alle decisioni per i gravi fatti di Genova, le competenti autorità hanno puntualmente adempiuto a tale dovere, operando con tempestività ed efficacia», ricorda l'attuale sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega ai Servizi. «Per quanto mi riguarda - sottolinea - ho sempre ispirato la mia condotta e le mie decisioni ai principi della Costituzione e dello Stato di diritto e continuerò a farlo con la stessa convinzione nell'assolvimento delle responsabilità che mi sono state affidate in questa fase».
http://www.corriere.it/cronache/12_luglio_08/degennaro-blitz-diaz-condanne_2004b326-c90f-11e1-8dc6-cad9d275979d.shtml
in data 14-07-2012 14:08
Berlusconi: «Torno in pista per salvare il Pdl
in data 21-07-2012 12:31
in data 26-07-2012 12:35
Bonus al dirigente in galera da mesi Gratifica da 13.099 euro. Peccato che il dirigente Elvio Carugno sia in galera proprio con l'accusa di avere rubato soldi regionali.
«Bravo», gli ha detto la Regione Molise. E gli ha dato un bonus di 13.099 euro in aggiunta allo stipendio. Peccato che Elvio Carugno sia in galera. Carugno è accusato di avere rubato soldi regionali. Il che conferma come la distribuzione dei «premi» messi a bilancio sotto la voce «merito» avvenga con criteri a pioggia che col merito non hanno niente da spartire.
http://www.corriere.it/cronache/12_luglio_26/bonus-al-dirigente-in-galera-da-mesi-gian-antonio-stella_10936db4-d6e4-11e1-a7bb-b1b271585285.shtml
in data 27-07-2012 10:50
Cappellacci regala 141mila euro
a Santanché per la Sardegna.
in data 01-09-2012 12:59
NAPOLI - La vigilessa che alcuni giorni fa impedì all'auto di Giuseppe De Mita - vicepresidente della giunta regionale della Campania e nipote di Ciriaco De Mita - di sostare in un'area del centro irpino di Pratola Serra pedonalizzata per una festa locale, è stata punita con un addebito disciplinare dal sindaco del paese, Antonio Aufiero, dell'Udc come De Mita. Eppure l'agente della polizia municipale, Carmen Pace Parrella, si era limitata a far rispettare proprio un'ordinanza sindacale, emanata da Aufiero in occasione della «sagra della polpetta». Un appuntamento che a Pratola Serra è evidentemente molto sentito, tanto da spingere non solo Giuseppe De Mita, che è giovane e in carriera e quindi bisognoso del contatto con il suo elettorato, ma anche l'anziano Ciriaco a mescolarsi alla folla.