annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso per gli utenti del forum

matteo@ebay.com
Utente della Community
Gentili utenti,

vi prego di limitare i thread contenenti link di articoli che ritenete non originali per evitare di diffamare i venditori.
Potete qualora siate certi di quanto affermate scrivere all'assistenza tramite questo modulo per segnalare le aste irregolari :

http://pages.ebay.it/help/contact_inline/index.html

Consiglio di conttatare sempre il venditore per avere tutti i chiarimenti necessari a completare l'acquisto prima della scadenza dell'asta.

Saluti,
Matteo
Messaggio 1 di 206
Ultima risposta
205 RISPOSTE 205

starcash1
Utente della Community
è uno schifo.
e per giunta è una lobby .
se oggi come oggi compro io in cina per vendere su ebay mi fermano tutto in dogana . non mi avvisano assolutamente ne un verbale di sequestro ne nulla di nulla (pure cafoni e arroganti)
invece su ebay continua senza flessioni il mercaTO.
RAGAZZI IO VENDEVO 100/150 scarpe nike al mese. ora non me lo consentono più ma le inserzioni ci sono ancora le scarpe passano e come se passano.
il giro di soldi è mostruoso milioni di euro l'anno solo con le nike poi vedi borse vuiton ed altro ancora,
è una lobby.
si sono accorti di me e mi hanno fatto fuori . le scarpe dell'ultimo spedizione le hanno bloccate poi sicuramente fotografate e messe in vendita su ebay.
è una lobby che gestisce con la complicita di lavoranti nelle aziende dei corrieri.
loro chiedono cosa contine il pacco il codice fiscale e la fattura.
poi le girano ai loro amici che le vendono.
somme gigantesce . guadagni milionari di euro !!!
e cosa credevate...

ricordate nessuna comunicazione dalla dogana ufficiale .
niente di niente.
sono i corrieri o meglio i dipendenti . LADRIIII.

MA PRIMA O POI QUALCUNO CON LE PALLE LI SBATTERà IN GALERA .
LADRIIII X-(]:)
Messaggio 121 di 206
Ultima risposta

starcash1
Utente della Community
non mi bannare MATTEO.
pensaci è la verità e nulla centra ebay azienda che stimo perchè geniale .:-x
Messaggio 122 di 206
Ultima risposta

mariagraziabay
Utente della Community
E' la prima volta che accedo al Forum... volevo solo dire che io ho comprato degli articoli di abbigliamento su E-bay e le transizioni sono sempre andate a buon fine... tranne una: dopo avere ricaricato la card del venditore , la merce non mi è mai arrivata. Dopo infinite richieste mi è stato detto di prendere qualche altra cosa ma era roba che non mi interessava. Risultato? Sono passati più di 3 mesi, non c'è più traccia di questa transazione sul mio e-bay e non ho potuto neanche rilasciare un feedback negativo . Mi è rimasta solo una ricevuta della posta e 120 euro andati in fumo. Dove ho sbagliato?
Messaggio 123 di 206
Ultima risposta

carissimo matteo, bisogna fare qualcosa, queste persone ci rovinano il mercato ma quello vero!!!
ci sono persone ingenue che pagano centinaia di euro a questi falsari!!!
io man mano li denuncio tutti alla polizia!!
così vediamo quanto è bello guadagnare soldi illegalmente!
ebay cosa fa per difenderci??
rispondi per favore.
Messaggio 124 di 206
Ultima risposta

sono mesi che mi arrivano messaggi da utenti cinesi che vogliono vendermi prestigiose borse scarpe ed altro ligicamente tutto falso!! io denuncio sempre i messaggi, ma comunque arrivano almeno 5 di questi messaggi al giorno, bisogna bloccare questi utenti!! io lo dico per la stessa azienda ebay nn è più il venditore nn credibile ma ebay.
Messaggio 125 di 206
Ultima risposta

garrademono
Utente della Community
anch'io purtroppo sono riuscita ad acquistare una borsa falsa per 140 euro... Mi sono fatta, naturalmente, il mea culpa. Ma quando ho messo in ebay 3 borse mie usate ma originali e garantite al 100% e me le sono vista togliere per abuso di marchi, non ci ho più visto dalla rabbia per l'impotenza che si ha in queste situazioni (già tutte tre con offerte e con molti utenti che le tenevano d'occhio). Credo, tralatro, di avere capito chi mi ha colpito: una utente con la quale non ho avuto un bel feeling poichè faceva delle domande stupide sul prodotto; quindi si è vendicata. Allora devo desumere che è tutta una m...a e che chiunque, se non gli sei simpatico può danneggiarti.
Ma allora cosa perdiamo tempo a fare?????????????
Messaggio 126 di 206
Ultima risposta

cicoci77
Utente della Community
non ho letto tutto il 3D, ma è ridicolo che ebay protegga i falsari!!!!!!!
c'è gente che scrive che i suoi oggettii sono originali e invece non è vero...e uno non può neanche dirlo sul forum?????
ma siamo pazzi????
ok che ebay incassa soldi dai venditori, anche se sono delinquenti, ma addirittura vietare di smascherarli mi sembra troppo!!!!
e tutti voi che sostenete la stessa cosa, credo che siate dei poco di buono, come il nostro caro matteo!!!!

GALLERIA

TEMPI E DIAFRAMMI
Messaggio 127 di 206
Ultima risposta

ella53verde
Utente della Community
Matteo hai visto le condizioni di likevanilla rispetto al rilascio del feedback?
E' una cosa che eBay permette?
Cioè eBay è d'accordo sul fatto che se si rilascia un feedback negativo, magari perchè ti arriva un articolo diverso da quello descritto in asta; il venditore non ti risponde alle email; non vuole restituirti i tuoi soldi a fronte della restituzione del suo oggetto o quant'altro devi anche dargli 300 euro al giorno perchè potrebbee, il tuo feedback negativo, fargli perdere eventuali altre vendite (o dico io evitare di dare fregature ad altre persone!!!!!)?
Gradirei saperlo perchè così mi metto a vendere anche io e chissà che con queste clausole non riesca a diventare ricca.
Grazie
* * *

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 128 di 206
Ultima risposta

marcustigratt
Utente della Community
ciao ragazzi,vi volevo avvertire che c è un utente con il nome silvina.c che dice di aver pagato l oggetto da lei comprato ad una persona direttamente in contanti che gli ha promesso che poi spediva l oggetto pagato,qual è il problema?????

io sono il venditore,non ho mai ricevuto nessun soldo,lei mi ha detto che mi denuncia ma se puta caso ci prova la denuncio per diffamazione ed estorsione,quindi non v intimorite quando dicono che denunciano,questo utente dopo che gli ho detto che lo denunciavo io è sparito,il signorino ci ha provato,voleva l articolo GRATIS.

Ho già avvertito ebay

QUINDI FATE ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 129 di 206
Ultima risposta

mariandtullio
Utente della Community
Evitare di diffamare i venditori?
E' diffamazione quando si dice che il tale venditore ha venduto una borsa falsa?
Oggi ho ricevuto una borsa Gucci via FedExpr, pagata con paypal. La borsa è arrivata da Pechino, ma dove c'è scritto dov'è l'oggetto, c'era scritto Pontecagnano Faiano, SA, Italia. Inoltre devo dire che non so riconoscere una borsa autentica da una falsa tramite delle foto. Sono andato al negozio Gucci e mi hanno detto che senza l'ombra del dubbio la borsa è falsa. Ebay non è un servizio gratuito, ma a pagamento. Nelle case d'aste serie, se un oggetto non corrisponde alla descrizione viene rimborsato. Qualcuno mi può dire come posso essere rimborsato?
Messaggio 130 di 206
Ultima risposta