annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso per gli utenti del forum

matteo@ebay.com
Utente della Community
Gentili utenti,

vi prego di limitare i thread contenenti link di articoli che ritenete non originali per evitare di diffamare i venditori.
Potete qualora siate certi di quanto affermate scrivere all'assistenza tramite questo modulo per segnalare le aste irregolari :

http://pages.ebay.it/help/contact_inline/index.html

Consiglio di conttatare sempre il venditore per avere tutti i chiarimenti necessari a completare l'acquisto prima della scadenza dell'asta.

Saluti,
Matteo
Messaggio 1 di 206
Ultima risposta
205 RISPOSTE 205

ninucalla
Utente della Community
bravo stefanblu!

finalmente c'e uno che dice le cose per come sono!

ma alla fine non possiamo neanche scandalizzarci più di tanto, ALLA FIN FINE SIAMO PUR SEMPRE IN ITALIA!!!!!!!!!!
Messaggio 11 di 206
Ultima risposta

miss-roma-fashion
Utente della Community
Allora espatria.....

Messaggio 12 di 206
Ultima risposta

miki_e_sere
Utente della Community
Ihihih miss;)
Amiga78 è stata chiara, semplice, precisa.
Chi vuol capire intenda altrimenti pazienza eheheh.
Messaggio 13 di 206
Ultima risposta

cescobenato
Utente della Community
stefanblu ti appoggio pienamente , hai centrato perfettamente il nocciolo della questione.
si sa che si ammettono falsi e si lascia fare tranquillamente , restando in tema di casa degli altri , è come invitare a casa uno , lasciargli fare sfracelli tanto poi lo si denuncia alla poilzia , vero?

BASTA CON I FALSI NON SI VA DA NESSUNA PARTE
Messaggio 14 di 206
Ultima risposta

bartolomeo63
Utente della Community
Sono daccordo solo in parte con Amiga78. Fermo restando che si deve rimanere nelle regole, se io ricevo un oggetto falso da un venditore io lo segnalo ad ebay e sul forum (senza fare nomi).
A me è successo con la felpa Fiat ed avendo il venditore un'altra felpa all'asta io l'ho detto nel forum (sempre senza fare nomi) e ho detto a lui che l'avrei fatto.
Quanto al fatto che chi non riconosce dalle foto un falso si deve arrangiare boh ? A me non sembra un'affermazione corretta.
Allora, se ognuno si deve arrangiare, non avrebbe neanche senso consigliare (GIUSTAMENTE) di non comprare Nike dai cinesi.
Messaggio 15 di 206
Ultima risposta

amiga78
Utente della Community
se non sei in grado di riconoscere un oggetto falso da uno vero allora perchè lo cerchi su ebay dato che è pieno di falsi? vallo a comprare in un negozio, o almeno vai lì a vedere come è fatto.
Yeah, and I just made you up to hurt myself

Messaggio 16 di 206
Ultima risposta

bartolomeo63
Utente della Community
Che è pieno di falsi l'ho scoperto dopo aver acquistato il primo falso. Io conosco molto bene ad esempio le giacche Fay ma da una foto, anche se di un particolare, non sarò mai sicuro al 100%.
Messaggio 17 di 206
Ultima risposta

stefanblu
Utente della Community
Cari utenti,
non e'importante cosa vedete nelle immagini !
Come si fa a sapere cosa spedisce il venditore?
Non si sa fino al ricevimento della merce, potete inserire immagini originali copiandole da siti web o altro e inviare lo stesso articolo taroccato all'acquirente.
Se chi vende i falsi fosse un po' piu' furbo, investirebbe qualche euro per acquistare una felpa originale e dopo averla immortalata in cento posizioni diverse potrebbe iniziare a spedire decine di tarocchi al giorno dello stesso articolo.
Di solito non hanno un cervello cosi' raffinato altrimenti potrebbero vivere d'altro.
Messaggio 18 di 206
Ultima risposta

amiga78
Utente della Community
dico soltanto che un sacco di flasi su ebay si vedono direttamente dalle foto messe dai venditori. lo so anch'io che poi è pieno di gente che usa le foto dei siti del marchio e poi a casa arrivano cose completamente diverse. cmq un po' di attenzione non guasterebbe
Yeah, and I just made you up to hurt myself

Messaggio 19 di 206
Ultima risposta

stien_67
Utente della Community
si ..... ok alcuni falsi si vedono anche dalle foto, ok che un costo troppo inferiore al prezzo reale deve far pensare ad un falso, ok che bisogna fare attenzione, ok tutto quello che volete ma mi spiegate perchè quando qualcuno si accorge del falso e lo segnala nessuno fà nulla e il venditore continua tranquillamente a tirare bidoni a destra e a manca?? E soprattutto perchè se si dice dice nel forum "attenzione a tizio perchè vende dei falsi" si è additato come un'irrispettoso delle regole ... diffamatore di venditori. Ok le regole ma ....
Messaggio 20 di 206
Ultima risposta