annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

Valde,
è vero che la tortilla la trovi ovunque in Spagna, ma è come dire che in italia trovi la pizza dovunque, il fatto è che è sempre diversa.
Cambia da zona a zona, c'è con patate e con le uova, grossa o sottile, arrotolata o solida e addirittura liquida, piccante o dolce ecc.
Comunque buon appetito.
Messaggio 3351 di 9.753
Ultima risposta

erione
Utente della Community
Ciao valdo,...rinunciare agli spaghetti?
Camay...sono in bollitura, li amo con l'olio
e il parmigiano.

A proposito, invece, di quel posto di sovrintendente
ai lavori di ristrutturazione della tua dimora,
mi hai preso in considerazione...???

Paga sindacale, non oltre. .

Image Hosted by ImageShack.us
.

Messaggio 3352 di 9.753
Ultima risposta

Festaprim vende oggetti artigianali, orecchini e spille perlopiù con fiori veri imprigionati nella vetroresina. Se sei a 4 km di distanza ...vacci!;-):^O
torno alle lasagne...a poi Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
"Buone Feste a tutti!", Manu
Messaggio 3353 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Paga sindacale, non oltre

Sono le diarie di trasferta che mi preoccupano: abito un pò lontanuccio da te.

Il 22 faccio qualche foto del luogo...grattando via lo strato superficiale di pittura, sotto c'è una decorazione a triangolini dorati su fondo rosso mattone...che sarà mai?

Bubo, la tortilla la conosco bene, per ragioni familiari. Ma liquida mi giunge nuova.
Quella verace dev'essere così come l'ho descritta, alta tre dita. E patate tagliate a rondelle sottili!!! che a Barcellona qualche volta me l'han fatta pure con le patate a cubetti (ahi!), e perfino con quelle a bastoncino (ahiahiahi!). .

Photobucket - Video and Image Hosting
.

Photobucket
Messaggio 3354 di 9.753
Ultima risposta

dimenticavo...mi piacerebbe veder volare più Image and video hosting by TinyPic qui dentro...;-) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 3355 di 9.753
Ultima risposta

erione
Utente della Community
Il 22 faccio qualche foto del luogo...grattando via lo strato superficiale di pittura, sotto c'è una decorazione a triangolini dorati su fondo rosso mattone...che sarà mai?

...forse una pittura a mosaico? .

.

Messaggio 3356 di 9.753
Ultima risposta

sophielarouge
Utente della Community
Anch'io ho avuto le mie celestine, nel mio piccolo

La Celeste si è fatta la Torino-Karachi,
per poi imbarcarsi verso Bombay. Gira
ancora per quei vicoli, ma ha mandato
una cartolina. Vuole tornare a vedere
la Gran Madre e il Valentino.

Notevole anche il Ford Taunus, partito
anche lui da Torino. Sattia lo vide per
la prima volta all'Ambasciata Italiana
di Calcutta. Con lui si fece il viaggio
Calcutta- Katmandu e poi Patna-New Delhi.
Pace all'anima sua. Quanti joint nei
sedili posteriori.

°°° )(

Sophie

Messaggio 3357 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Torno adesso da Viareggio, e nel tragitto mi sono fermato alla fiera di Natale di Tonfano.

Rileggendo adesso il post di Blau sui fiori veri nella resina, mi sono accorto di aver incrociato Festaprim.
Soltanto, non avevo un'idea precisa del suo aspetto (lo pensavo vagamente babbonatalizio, sarà il periodo?), perciò non mi sono azzardato...

...Accanto ad un banchetto con un cartello "Fiori Veri" c'era un personaggio abbigliato in modo leggermente clownesco, che maneggiava un attrezzo per fare gigantesche bolle di sapone, e gridava: "Venghino Signori, venghino!".

Resto in attesa di conferma. .

Photobucket - Video and Image Hosting
.

Photobucket
Messaggio 3358 di 9.753
Ultima risposta

Nell'attesa che venga lui stesso a darteli e dato che non si può postare la foto di chicchessia prendendola anche se già postata, da un forum ad un altro, senza l'autorizzazione del diretto interessato per benevole ( e ancor peggio, malevole) intenzioni, ti do un piccolo indizio. Gecchetto, 12 nov. 19281. Festaprim è persona speciale;-):-x Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 3359 di 9.753
Ultima risposta

sophielarouge
Utente della Community
A questo punto, tanto valeva postare la foto,
Blau.

Lo facevo più Mangiafuoco. Avevo visto un'altra
foto con i capelli ancora neri.

°°° )(

Sophie

Messaggio 3360 di 9.753
Ultima risposta