Volevo dedicare un applauso di ringraziamento ai miei primi contatti ebayani, quelli che mi hanno insegnato (per tecnica ed usanza)a postare dolciumi, caffè,immagini, canzoni e pensieri carini in chilometrici thread che si rinnovavano e rinnovavano tanto diventavano lunghi per il solo piacere di condividere un momento in compagnia fra un lavoro ed un impegno. Forse se tutto quel tempo l'avessimo dedicato solo al lavoro saremmo tutti più ricchi, chissà, ma a noi piaceva lasciare un po' in vacanza i neuroni e trovarci così senza impegno a condividere, fuori da ogni giudizio e nella comprensione dei pesi che sicuramente ciascuno di noi portava nella vita, attimi di benevola "amicizia" da web. Nessuno di noi postava per mero protagonismo, ma solo per dire sono qui se hai voglia di condividere e spendere in serenità un po' di tempo.
Essere generosi anche nel tempo che ci si dedica non è da tutti.
Qualcuno ha anche detto che non di solo pane vive l'uomo.
Ecco, un applauso perchè, persi molti contatti nell'avvicendarsi umano delle cose e facendo sicuramente ancora altrove, ciò che un tempo facevano in questi forum, sappiano che quello spirito benevolo io non l'ho scordato e continuo ad usarlo.

"Statt'accort, 'a pacienza ten nu limit!", Manu