chiacchere da bar.
blau probabilmente sanno fare anche questo:
http://www.christies.com/LotFinder/lfsearch/LotDescription.aspx?intObjectID=4913734
lascio a te il commento...che penso di condividere anche se tra tanti ma e tanti se.Ah, nipotini, sei zia non nonna vero?
domani sera a new york da christie's c'è l'asta di tutte le aste o la madre di tutte le aste di tutti i tempi. ci saranno oligarghi, fondazioni, e tanta tanta...mona (e anche tanti ficoni) come sempre succede ai grandi avvenimenti mondani. E'possibile che i record verranno sbriciolati uno dopo l'altro.
a sattie che colleziona farfalle regalo questo:
http://www.christies.com/LotFinder/lfsearch/LotDescription.aspx?intObjectID=4913744
è fatto con le farfalle, vere, 96 tipi di farfalle per la precisione. L'artista nel 1991 ha ricreato, all' interno di una galleria d'arte, un ambiente tropicale del tipo malesiano, in grado di accogliere le farfalle, farle vivere e svolazzare, poi mano a mano che queste perivano le raccoglieva e le immortalava nella sua straodinaria creatura. A tal proposito io creerei un ambiente in grado di accogliere untenti ebayer, con tanto di terminale, lasciarli liberi, poi mano a mano che periscono li butto dentro in un immenso collage che chiamerei: Ebayer forever.
il mio outsider è un quadro di un cinese, raffigura quattro ragazzi di cui uno completamente nudo che ridono. rumors lo danno tra l'altro in forte rialzo, tra i possibili acquirenti il nuovo miliardario cinese KU FU.
a parte tutto una sbirciatina al catalogo può rivelarsi anche divertente o anche istruttiva, moralisti esclusi naturalamente. A sattie volevo chiedere sempre che ne abbia voglia (si tratta di ascoltarsi DEATH and DISASTER su warhol) se la donna nell'incidente intrappolata è morta oppure no. A dire il vero mi sono venuti i...brividi.
Un'ultima cosa ma è per matteo di ebay: i miei link sono solo per grandi aste (per mia scelta christie's)e grandi avvenimenti internazionali, nulla che possa in qualche modo turbare ebay.
.
..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage
.
..........The thing...........
......Decorative arts......