annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

cero73
Utente della Community
hai ragione... ma ero convinto che non avesse tanto seguito. Mi piace molto Pichard. Stupenda è la sua rivisitazione dell'odissea. Dice che abbia fatto un fumetto sulla vita dei santi (credo abbastanza blasfemo) che però farà pubblicare dopo la sua morte per evitare querele.

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 5151 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
breve saluto a tutti, un caffettino veloce grazie.
divertente partitone dei fumetti terminato in parità.
hanno segnato tutti e tutti più volte.
si è giocato sotto il segno di ippocrate che ci ricorda l'arte è lunga , la vita è breve, il giudizio è difficile e l'esperienza è ingannevole.

l'origine del po po po da stadio, rubato dai tifosi della roma a quelli del genk (gand) ai quali piaceva perchè musicava questo e che per una strana coincidenza ha i colori dominati delle due squadre.
http://193.190.214.109/webopac/FullBB.csp?WebAction=ShowFullBB&RequestId=567724_7&Profile=Default&OpacLanguage=fre&NumberToRetrieve=10&StartValue=56&WebPageNr=1&SearchTerm1=%20.2.5073&SearchT1=&Index1=Index24b&SearchMethod=Find_1

da cui la nuova natura surrealista della roma capace di passare da 1 - 7 a 6 - 2.
ciao a tutti.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 5152 di 9.753
Ultima risposta

Magritte sarà Magritte, ma le mie nipotine quel genere di acquarelli li fanno alla grande!:^O;-) Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu mio blog ebay
Messaggio 5153 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Dai diamanti non nasce niente.

Dal letame, nascono i fior.

E le soavi zucche.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5154 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
chiacchere da bar.
blau probabilmente sanno fare anche questo:
http://www.christies.com/LotFinder/lfsearch/LotDescription.aspx?intObjectID=4913734
lascio a te il commento...che penso di condividere anche se tra tanti ma e tanti se.Ah, nipotini, sei zia non nonna vero?

domani sera a new york da christie's c'è l'asta di tutte le aste o la madre di tutte le aste di tutti i tempi. ci saranno oligarghi, fondazioni, e tanta tanta...mona (e anche tanti ficoni) come sempre succede ai grandi avvenimenti mondani. E'possibile che i record verranno sbriciolati uno dopo l'altro.

a sattie che colleziona farfalle regalo questo:
http://www.christies.com/LotFinder/lfsearch/LotDescription.aspx?intObjectID=4913744
è fatto con le farfalle, vere, 96 tipi di farfalle per la precisione. L'artista nel 1991 ha ricreato, all' interno di una galleria d'arte, un ambiente tropicale del tipo malesiano, in grado di accogliere le farfalle, farle vivere e svolazzare, poi mano a mano che queste perivano le raccoglieva e le immortalava nella sua straodinaria creatura. A tal proposito io creerei un ambiente in grado di accogliere untenti ebayer, con tanto di terminale, lasciarli liberi, poi mano a mano che periscono li butto dentro in un immenso collage che chiamerei: Ebayer forever.

il mio outsider è un quadro di un cinese, raffigura quattro ragazzi di cui uno completamente nudo che ridono. rumors lo danno tra l'altro in forte rialzo, tra i possibili acquirenti il nuovo miliardario cinese KU FU.

a parte tutto una sbirciatina al catalogo può rivelarsi anche divertente o anche istruttiva, moralisti esclusi naturalamente. A sattie volevo chiedere sempre che ne abbia voglia (si tratta di ascoltarsi DEATH and DISASTER su warhol) se la donna nell'incidente intrappolata è morta oppure no. A dire il vero mi sono venuti i...brividi.

Un'ultima cosa ma è per matteo di ebay: i miei link sono solo per grandi aste (per mia scelta christie's)e grandi avvenimenti internazionali, nulla che possa in qualche modo turbare ebay.

.

.

Messaggio 5155 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Carino, Hirst.

Preferisco questo:

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5156 di 9.753
Ultima risposta

preferisco sempre gli acquerelli delle nipotine...sì, sono zia;-) Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu mio blog ebay
Messaggio 5157 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
hirst sempre lui quello delle farfalle.E' ricco, piace e vende vende e vende. ha anche chi gli dice contro: i moralisti
http://www.picassomio.com/art/18393/en/

.

.

Messaggio 5158 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5159 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
caffettino grazie.
ormai il bar è deserto.
ricordo che oggi ultimo giorno per IVA e INPS.
si può fare anche da casa evitando di andare in banca.
se non si è capaci rivolgetevi pure a me.

cero se ci sei avrei da chiederti se il prezzo del petrolio e dell'oro hanno andamenti tra loro del tutto indipendenti o se in qualche modo sono legati tra loro. grazie

sattie i tuoi ultimi quadri sono orrendi, tra le cose più orribili che abbia mai visto in vita mia.
come va il cuore? allora avrei da porti questa domanda: ti piace il bacio di hayez. se si sei fottuto, sono .azzi tuoi e andrai avanti a menartela per anni. consigli: nessuno, anzi si uno ma non lo esprimo.
ti piace hirst ultimo postato? se si guarirai presto, forse domani mattina ti sveglierai e ti chiederai tutto qui? poi ci sono le vie di mezzo, più ti avvicini ad hayez e più soffrirai viceversa con hirst.

ciao a tutti.

.

.

Messaggio 5160 di 9.753
Ultima risposta