annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

sattiaghiri
Utente della Community
http://www.conservapedia.com/Main_Page

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5451 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
Dichiarazione di ferrero.

Sull'aumento è intervenuto il Ministro della solidarietà sociale, Paolo Ferrero, che ha definito dannosa la decisione della Bce di alzare i tassi di interesse, decisione che: "Oltre a rendere meno competitiva l'economia europea su scala mondiale, oltre a costare un bel pò a tutti i cittadini titolari di mutuo, costerà allo stato italiano circa 4 miliardi su base annua di maggiori spese per interessi". Per il Ministro l'organismo monetario europeo dovrebbe mettere al primo posto l'andamento reale dell'economia e non perseguire scelte che di fatto riducono lo stato sociale: "Fino a quando - chiede Ferrero - dovremo continuare a stringere la cinghia, a regalare soldi alla rendita a causa dell'applicazione dalla Bce di teorie economiche sbagliate che producono solo danni per l'economia reale e per le condizioni di vita delle popolazioni dell'Europa?".

costerà allo stato italiano 4 miliardi...dovremo stringere la cinghia

allora qui chi stringe la cinghia siamo noi cittadini e non voi parlamentari. quindi sarebbe più onesto dire: fino a quando dovrete stringere la cinghia.Proporrei per questa volta che a stringere la cinghia siate voi, dimezzatevi lo stipendio immediatamente, piantatela con i privilegi ed iniziate a pagarvi tutto ma proprio tutto. poi piantatela di piazzare i vostri fottuti raccomandati, figli nipoti cugini amici e chi più ne ha più ne metta a spese di noi contribuenti, rai, comune, università, asl, provice, comuni,.... quindi pensate a dimezzarvi come numero, anche più un centinaio tra deputati e senatori sono più che sufficienti, siete troppi inutili spesso e volentieri incompetenti ignoranti se non addirittura analfabeti. poi tutte quelle macchine blu, ne avete più voi di tutti gli stati uniti, non servono, ormai non vi tocca più nessuno, quando passate la gente si scansa tanto schifo fate. per cui quei 4 miliardi è facile ci pensate voi devono uscire dalle vostre tasche ma con qualche sacrificio potremmo arrivare anche a 8 miliardi, per cui con gli altri 4 costituite un fondo di solidarietà per quelle famiglie che non ce la fanno più anche e soprattutto per colpa vostra. nota per visco: cosa stai pensando di fare per coprire il buco di 4 milardi, sigarette, benzina, bollo, canone... bravo bravo che bravo che sei.

popolo da munnezza.
politici da 'munnezza.
intellettuali da 'munnezza.

Aux armes, citoyens!
Formez vos bataillons!
Marchons, marchons!
Qu'un sang impur
Abreuve nos sillons!

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

..........The thing...........
......Decorative arts......

Messaggio 5452 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Concordo totalmente con Bismillahirrahmanirrahim Rumpelstilzchen Quetzalcoatl xprw (Geotrupes).

Se fossimo nelle mani di Ferrero e i suoi di
Rifondazione, oltretutto, l'economia andrebbe alla
malora. Io invece sono un ammiratore sfegatato di
TPS. Mi affido a lui. Oltretutto, mi piace sua moglie,
Barbara Spinelli.

Qu'un sang impur
Abreuve nos sillons!

Approvo anche questo.

Un pensiero ai miei due eroi:
Maximilien Robespierre
Saint Just, l'Archange de la mort.

Au hazard, madame la Guillotine!

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5453 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Blau, rinnovo l'appello.
Sospendi l'erogazione di caffè a Brnmefaipaurazoe.
Pure a Sattia.

Io, per dare il buon esempio, mi prenderei un tè. Al limone.
Grz.

.

.

Messaggio 5454 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Io sono diventato un amante del The Verde.

Pieno di Radicali Liberi.

Ma, soprattutto, delle Catechine.

Kate...riempi di The Verde una delle tue
tazze di Giava. Spremici un goccio di quello
che sai tu.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5455 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Yum, yum.
Yuuummmm.

Comunque, a me er tè coi radicali nun me piace. Damme quello normale.

.

.

Messaggio 5456 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Damme quello normale

Quello normale c'ha i conservanti:
Giovanardi e Buttiglione.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 5457 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Limrtcciacciloro.

Damme quello paranormale.
Quello che...so' stati i marziani.

.

.

Messaggio 5458 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic:-p Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu mio blog ebay
Messaggio 5459 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic:-p Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu mio blog ebay
Messaggio 5460 di 9.753
Ultima risposta