annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

brnantzoe
Utente della Community
il mio tondillo sarà il 100.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 6281 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
non funzia.
mi prendo un caffè grazie.

.

.

Messaggio 6282 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
De Canio (ex Udinese Reggina Genoa Siena e Napoli)è il nuovo allenatore del Queens Park Rangers di Briatore.

.

.

Messaggio 6283 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
So' notizie.

° )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6284 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
te ne do un' altra. mi hanno dato del democristiano.

.

.

Messaggio 6285 di 9.753
Ultima risposta

Ma buongiorno carissimi del forum libri e riviste!!
e dunque oggi è una giornata stranissima, piovosa..sto ascoltando guccini ora "Il vecchio e il bambino" e sono a casa.
Sono partita stamattina e sono andata al lavoro, ma oggi c'è uno sciopero del quale sono venuta a conoscenza troppo tardi.Il mio capetto è distratto.
Unica cosa positiva è che una volta arrivata c'erano i miei gatti ad attendermi, solo loro.Almeno hanno fatto colazione.
Dovrò rientrare alle 12.Che orario!!!GRRR
Stavo per mettermi in ferie, ma sono indietro con le 2500 scartoffie che ho accumulato.
Un carissimo salutissimo a tutti.
paola
Messaggio 6286 di 9.753
Ultima risposta

si avvicina halloween,
devo dirvi la verità non sopporto questa festa imposta (tutte più o meno lo sono) ma questa non la sopporto proprio.

Quando i ragazzini mi suonano alla porta mi danno fastidio ed ovviamente non apro a loro, inoltre sono maleducatissimi.
Se non apri sono capaci d'imbrattarti la porta con schiuma o uova.
La puzza dell'uovo poi nel tempo diventa terrificante, se non si provvede subito alla puluzia.
Poi una cosa che non comprendo è che i genitori sottopongono i propri figli a pericoli. Se ne sentono tante e tali che suonare alla porta di uno sconosciuto potrebbe creare qualche problema persino a me.
ciaoo
paoal
Messaggio 6287 di 9.753
Ultima risposta

muggineblu
Utente della Community
buongiorno palla!
nemmeno a me piace halloween ed ho cercato più a lungo possibile di ignorarla...purtroppo il richiamo fra ragazzini è molto forte così quest'anno anche i miei figli vogliono suonare alla case per chiedere i dolcetti...finirà che loro vanno avanti vestiti da scemi e io (scema senza bisogno di maschera) andrò pochi passi dietro per essere sicura che non corrano pericoli (il nostro è un quartiere piccolo e pieno di bambini).
fortunatamente da noi gli scherzi non sono così "puzzolenti" come dici...l'anno scorso quando avevo finito le caramelle si sono limitati a buttare un paio di petardi davanti al cancello...quest'anno ho comprato più caramelle!;-) .
.
.

Official A.C.F.E. member #13
.
.
.

"essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare" (P.Neruda)
Messaggio 6288 di 9.753
Ultima risposta

ciao simona,
anzichè sottopongono dovevo scrivere espongono.
Di fatto lo so per certo che questa festa ce l'hanno imposta cominciano già dall'asilo ad essere indirizzati.
Fai bene a seguirli di pericoli ce ne sono tantissimi, forse ci sono sempre stati ed erano sommersi, ma non penso.La società attuale mitizza proprio coloro che non si comportano bene.ti assicuro che malgrado la mia cucciolotta abbia 18 anni la controllo a vista, quello che più mi fa sorridere è che lei a sua volta controlla a me, mi è capitato di andare a cena fuori e puntuale come un orologio svizzero mi chiama alle 22,30 per sapere quando tornerò:))
di fatto gli eventi del passato ci hanno un po cambiate.

Io non ho mai comprato niente per sti ragazzini, e non ho mai dato nulla:))))
ciao
paola
Messaggio 6289 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
ma che è sto halloween che mia figlia piccola chiama aulin. ha ragione è proprio da aulin.
ma basta con le zucche. ai bambini che suonano mandiamoli via e sui genitori che li accompagnano ho già preparato l'olio bollente.

.

.

Messaggio 6290 di 9.753
Ultima risposta