annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

brnantzoe
Utente della Community
messagio in bacheca per bubo.

se ti interessa ho il film Tajna Nikole Tesle -vedi scheda in IMDB.COM - in lingua originale ma con sottotitoli in italiano.
tra gli attori del film orson welles nei panni del banchiere Morgan.
se ti interessa te lo spedisco a gratisss (mio dovere, davvero ignoravo chi fosse quel geniaccio, thank you)

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 6931 di 9.753
Ultima risposta

😮 non sapevo che Dio usasse il dentifricio Durban's e somigliasse a Virna Lisi...:^O:-p

Salutoni alla Carla!;-)

anche se alla sua veneranda età col cavolo che mi "disturberei2 dietro un plurinovantenne...punti di vista...:8} Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 6932 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
ma blau ti sei ripresa il 13.000!
ahahah hanno segato sattie!!!!!!!

.

.

Messaggio 6933 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Buongiorno Hoock.

Insomma, non mi hai ancora spiegato come accade (quello che succede me lo immagino) che una borsa arriva a valere zerovirgolazero. Sempre ammesso che possa accadere.

Te lo chiedo, ma nun me ne frega unca...mai avuto una azione in vita mia.
Anzi, no. Quando accennai...accennetti...accisua...quanno ho acceso un mutuo una parte erano azioni...appena ho potuto l'ho sbolognate. Ce prennetti, in più, un virgola. Bruscolini.

Stiamo in un bar, si ammazza il tempo...celiando.

PS
Me spieghi perchè i mutui se accendono?

.

Image and video hosting by TinyPic

.

Messaggio 6934 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Teoricamente sì, Gere.

Accadrebbe se tutte le azioni quotate non trovassero più un acquirente ad un qualsiasi prezzo.

Manco regalate, vorrebbero più le azioni... .

.

Photobucket
Messaggio 6935 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Quella sui mutui, non la so...

Perlomeno semanticamente. Figuratamente, invece, si accendono perché poi, una volta accesi, l'incendio si espande, e ti brucia lo stipendio, poi i risparmi, infine la casa stessa. .

.

Photobucket
Messaggio 6936 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
si accendono perché poi, una volta accesi, l'incendio si espande, e ti brucia lo stipendio, poi i risparmi, infine la casa stessa.

Lo sospettavo. E' per quello, allora, che ti costringono a stipulare la polizza contro gli incendi...cciloro.

Buon fine settimana a tutti...in special modo a tuttablau, che 'sta settimana ci ha tenuti a stecchetta e non ci ha fatto alzare il valore del polistirolo.

A proposito, Hoock, a quanto sta er polistirolo?

.

.

Messaggio 6937 di 9.753
Ultima risposta

Hoock qui è tutto uno spic e span!!!!:^ONon sono più 13.000!:_|
Ciao Gere, provvederò ad alzarvi il polistirolo la prossima settimana!:-p Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 6938 di 9.753
Ultima risposta

'azz...lo sono di nuovo...stanno a cimì tutto er divino?:^O
Enzoooo!!!Regolati!:-p:-x Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 6939 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
no guarda sto assistendo in diretta...ora è valdemar al 13.000! dai che fra un pò tocca a me! poco fa al 13000 c'era gere. poi c'eri te....ahahah, s'accettano scommesse a questo punto..a chi tocca il 130000? c'è da dire che è numero per chi crede alla cabala straordiariamente potente!
credo he stiano segando il bar alla base.
avevo un post il 12498 ora è al 12945 per cui è probabile che lo stiano accorciando.

.

.

Messaggio 6940 di 9.753
Ultima risposta