annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

valdemar66
Utente della Community
Ma, insomma, sentite come suona bene:

FORZA INTER!.

Invece, "Forza Roma" è ambiguo, c'è il caso di sbagliarsi con "Forz'aroma", aroma de che, poi? .

.

Photobucket
Messaggio 8471 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
ARRRRGHHHHHH!
Ma tu vuoi la guerra.
Pensare che avevo appena intercesso per sedare il pestaggio di un bauscia, pure extracomunitario negro e leggermente fru fru, finito fuori zona (Pigneto).
S'è salvato solo perchè ha tirato fuori la tessera della Lega.

Comunque, sportivamente parlando, v'avemo fatto li bozzi. Quest'anno siete stati capaci di batterci solo in una circostanza del tutto irripetibile.

Supercoppa: A noi
Coppa Italia: A noi

Scudetto: Eia Eia, Alalà.

.

Image and video hosting by TinyPic

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 8472 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
mah, anche forzainter forzinter forzinte fossinte fosinte fosint fosin fosi fos fo f pluffff spariti. l'aroma resta, de forzainter non resta nulla.

.

..........The thing...........
......Decorative arts......

.

Messaggio 8473 di 9.753
Ultima risposta

Bhe, devo riconoscere che nonostante tutto il suono non è così sgradevole.

h ttp://it.youtube.com/watch?v=CPM2MLVlEHM
Messaggio 8474 di 9.753
Ultima risposta

C'è sempre di peggio in fin dei conti.
Messaggio 8475 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Purtroppo Moratti è ricaduto nel tunnel dell'allenatore straniero che rinverdisce i fasti del mago Herrera.
Nei prossimi mesi all'Inter prevedo risse, avvelenamenti e pugnalamenti alle spalle.

Domandina per i bibliofili:

I libri editi da enti come banche, assicurazioni etc. (quelli che vengono regalati per natale ai migliori clienti, per intenderci), sono da considerarsi pregiudizialmente degli inutili sprechi di carta, per quanto ben confezionati, oppure ce ne sono alcuni che posso essere degnamente ospitati nelle nostre librerie?
Lo chiedo perché spesso quenti enti pubblicano dei libri d'arte che, dal titolo, sembrano molto interessanti, poi, una volta aperti, si rivelano deludenti.
Spero di essere stato spiegato.... .

.

Photobucket
Messaggio 8476 di 9.753
Ultima risposta

sm81bis
Utente della Community
Ne ho un paio di soggetto archeologico che considero interessanti e ben fatti.

Messaggio 8477 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Sai, le banche ormai hanno tali profitti che non sapranno nemmeno più come impiegarli...
Io ho un libro della Banca Toscana sul cinema in Toscana, bella edizione con molte foto, pessimi testi.
Comunque, come regalo, era sempre meglio delle attuali agendine. .

.

Photobucket
Messaggio 8478 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
grande gassmann...cambiato poco da allora, direi...ma è l'olimpico?

ah per il link diretto, cero docet tempo fa.

via h ttp, via i due punti, via la tripla w se c'è.
click sinistro del mouse giù, passare sopra a quel che rimane del link (una volta che ci si è passati sopra, il link è evidenziato in blu)
si va sul tasto url che è in alto dove c'è l'emoticon, la faccia gialla per intenderci, e lo si clicca.
eventualmente si fa poi anteprima e si prova il link diretto.

per i libri delle banche, ne ho presenti alcuni del san paolo fatti veramente molto molto bene. almeno questa è la mia impressione.domani cercherò di essere più preciso perchè non li ho a portata de mano. mai letti comunque, solo sfogliati e poi riposti in alto.

c'è una candela doji piazzata sul petrolio. la notizia la riporto, così come l'ho letta ieri. è sui 134 circa. dice, il trader, che potrebbe essere il segnale, sempre atteso, di inversione.
per alcuni è solo una candelina, per altri un...cero. cero che ci fai li...ma dove ti hanno piazzato....su un grafico!!!

.

.

Messaggio 8479 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
leggo che sattie parte. fai buon viaggio!!!!!!!

certo che da qua a la è un bel volo!

occhio alla frontiera usa, hai letto della disavventura di quel tale...di quell'italiano qualche giorno fa, immagino. pensa che era così terrorizzato che si era anche informato se in quello stato ci fosse o no la pena di morte!!!!!

.

.

Messaggio 8480 di 9.753
Ultima risposta