annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

sorry Dogdson

.

.

Photobucket - Video and Image Hosting
Stevo the Aussie man

.

.

Photobucket - Video and Image Hosting
the return of the thin white duke
Messaggio 921 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Dogdson

^^^^^^^^^^^^^^^

Anche Catson. O Petson.

Per ora, preferisco chiamarla Blau,
per via del Cavaliere.

E poi:
L'Angelo Azzurro.
Il Tibetan Blu.
Il Blues.

Lui si chiama anche Bones.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^ )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 922 di 9.753
Ultima risposta

Hm, è ora di un pernod... Chi ne vuole uno? Ah, Geremia, le poesiole che mi avevi promesso??
Image hosting by Photobucket<>
"Noi siamo i Borg. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile."
Messaggio 923 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Ciao Gingie, hai ragione...il problema è che queste poesiole fuori dal contesto rimangono, a parte i veri e propri sonetti, quasi incomprensibili e anche i sonetti stessi hanno una loro "storia"...sono tutte cosette dettate dall'impellenza del momento, insomma versi del contingente.

Quasi quasi apro una discussione dal titolo "Per il mio amico Gingie - Solo lettura"...che ne dici?
Potrei così corredare i, chiamiamoli, versi di alcune note in modo che siano fruibili appieno.

Nell'attesa di una tua risposta, ho recuperato questo 3D dove con l'ottimo ricone e il sempre valido cero ci siamo divertiti a cazzeggiare (sono solo una cinquantina di post e molti si possono saltare...è fondamentale che tu legga l'apertura)
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=17533&start=0

.

.

Messaggio 924 di 9.753
Ultima risposta

Vado, grazie del link ;-)
Messaggio 925 di 9.753
Ultima risposta

Letto, hanno ragione sul fatto che sei molto più efficace nella poesia vernacolare (d'altronde è lingua madre :-D)

W le Pasquinate :-)
Messaggio 926 di 9.753
Ultima risposta

ciao a tutti...

mmm..

dogson...

-free sob zone-
milano non è bolzano!

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 927 di 9.753
Ultima risposta

Allora, ho indagato un po' sulla sorte di Pistamentuccia. Mi diceva il mio amico Andrea, genzanese doc, che il ristorante è stato il primo dei Castelli Romani ad arrivare ad essere conosciuto a livello nazionale e ad attirare clientela di rango. Purtroppo i gestori storici del locale avevano il brutto vizio di giocare a carte e il vizio ancora peggiore di perdere. Quindi la decadenza è stata inevitabile, dopo alcune gestioni successive che non hanno potuto rinverdire i fasti degli anni d'oro, il locale ha chiuso definitivamente alcuni anni fa (più di 10 di sicuro). Ora al suo posto c'è una profumeria...

Mi spiace Geremì, vuol dire che trovamo una trattoria dalle parti tue... 😞

Ma che fine ha fatto il thread? Ti sei autosegnalato, timidone ?:|
Messaggio 928 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Gingie, è sorprendente la velocità con cui alcuni 3d scompaiono... (mentre altri, più meritevoli di oblio, no) .

Image hosting by Photobucket
.

Photobucket
Messaggio 929 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Vabbè, panta rei... però posso di': "Io c'ero".
Dopo posto una foto del periodo "genzanese".

E' sparita la discussione poesiole (e lì ero stato facile "geremia"...ma quella del "mephisto innamorato"...quella non lo capisco il perchè...comunque, mejio, molto mejio così eh eh).

.

.

Messaggio 930 di 9.753
Ultima risposta