annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

*ergosum*
Utente della Community
Gentile Signor Pipistrello, non ho di certo postato le mie osservazioni sulla sessualita` con l`intento di generarle una qualche preoccupazione. Era solo parte di una conversazione, che peraltro, se ben ricordo, e` stata da Lei iniziata con una domanda rivolta a me personalmente sui transgender...per cui oserei pensare che in qualche modo la cosa Le interessi.

Anche il termine Invidia Del Pene era solo una qualsiasi maniera alternativa di dare un nome a una montagna...nomina non semper sunt consequentia rebus, contrariamente a quanto si crede...e non intendeva assolutamente essere una insinuazione o un commento sul suo pene modesto. Avrei potuto usare l`alfabeto cuneiforme del meraviglioso popolo dei Sumeri messo insieme, lettera per lettera, a formare qualche inno ad Inanna o a Enkidu...

Pituitaria era solo un errore di distrazione concernente lo spostamento di vocali. Preferisco l`uso del termine glandola, perche` la elle liquida per me evoca gli ormoni, mentre ghiandola mi fa pensare al cibo del figliol prodigo (in quell`orribile parabola) o a quello dei porci.

Per finire, in onore del suo nick, ecco un po` di musica degli anni `70.

http://www.youtube.com/watch?v=yBZDTK9Yhko
Messaggio 9601 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Come sempre se finisce a chi ce l'ha più lungo.
Bei tempi quando ancora ce se confrontava solo a chi "fischiava" più lontano.

Comunque, pipistre', a giudica' dall'apertura alare pensavo che ce l'avessi meno modesto...certo, so' cazz...ehm problemi eh eh

.

Image and video hosting by TinyPic

.

Messaggio 9602 di 9.753
Ultima risposta

sm81bis
Utente della Community
Già avercelo è meglio di niente e comunque so' cazz... ehm! Problemi altrui.

Messaggio 9603 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
Chi si accontenta gode
e mai proverbio
fu piu` pertinente
in questo caso.
Messaggio 9604 di 9.753
Ultima risposta

sm81bis
Utente della Community
Un pessimista direbbe: "chi si accontenta gode... poco"

Messaggio 9605 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
Uno semplice e modesto
direbbe:
"Godo poco
ma m`accontento".
Messaggio 9606 di 9.753
Ultima risposta

famoci un caffè...va...:-p Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 9607 di 9.753
Ultima risposta

sm81bis
Utente della Community
Vada per il caffè, ma se è poco buono non mi accontento.

Messaggio 9608 di 9.753
Ultima risposta

valexus1
Utente della Community
Eccomiiiiii!!!

come va? vi sono mancato???

un salutone a tutti, ciao geremiaaaa

finalmente siamo online! dopo tanti mesi di lavoro ecco la mia fantastica sorpresa per voi, un portale dedicato esclusivamente agli amanti del collezionismo di ogni genere!

il nome è collectingmania.com, andatelo a vedere, è tutto gratuito, iscrivetevi e consigliatemi su come migliorarlo, ora siamo in versione beta, e dato che siamo megalomani non ci siamo fatti mancare niente: news, blog, profilo utenti, passioni, gruppi di utenti con spazio personalizzato, inserzioni, forum, chat, mappa dei negozi di collezionismo di italia!
e soprattutto un grande enorme progetto, collectingpedia, la prima enciclopedia libera del collezionismo!

iahuuuuuuuuuuu

Messaggio 9609 di 9.753
Ultima risposta

*ergosum*
Utente della Community
A me non sei mancato, Valexus.

...non potevi trovare un nome migliore per il tuo sito? Quella g tra la m e la n crea un ingorgo in gola.
Messaggio 9610 di 9.753
Ultima risposta