annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

Image and video hosting by TinyPic;-) Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Un bel tacer non fu mai scritto(moglie di Gru-nt), Manu...p.s. non sono la moglie di Gru-nt
Messaggio 1071 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Blau, ma nun prenderai troppi caffè?

Gia che ce sei, comunque, perchè nun me posti la prima pagina dell'Unitè? Egalitè e Libertè?

Silvio, a Napoli ha fatto il comizio di chiusura...allora, ha arringato la "folla" (dumila persone) come un condottiero antico:

«Siete pieni di rabbia contro questo governo?». «Sì» urlava la platea. «Siete favorevoli a non trattare su niente con quella gente?». «Sì» rispondeva il coro. «Siete pronti a muovervi senza paura? Siete pronti a venire tutti a Roma al mio primo richiamo?». «Sì, a Roma». «Non ho sentito bene, ripetete ancora». «Sì, a Roma, senza paura».

M'è venuto in mente un certo film di Eduardo...vediamo chi risponde prima, quale eh eh

.

.

Messaggio 1072 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Beh, Silvio fa progressi: a questi comizi invita la gente a dire di sì, a quelli per le politiche invitava al no ("volete voi essere governati dai comunisti...etc etc?" "nooo..."). .

Image hosting by Photobucket
.

Photobucket
Messaggio 1073 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Je manca, allora, solo er comizio dove la gente je deve risponne: "forse"

Valdo, fai un'ipotesi...quale potrebbe essere l'occasione?

.

.

Messaggio 1074 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
"Volete voi che me ne vada per il resto dei miei giorni in bagno accovacciato sul water con una copia di IT in mano?"

Però non lo so se gli rispondo "forse". .

Image hosting by Photobucket
.

Photobucket
Messaggio 1075 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Io invece penso che sarebbe proprio l'occasione giusta...pensaci, verrebbero presi alla sprovvista, non sapendo cosa rispondere e per non rischiare di dare la risposta sbagliata risponderebbero proprio così.

Silvio, allora, si potrebbe rilassare...anche lui...e poi noi si potrebbe finalmente tirare la catena...insomma è un film con l'happy end.

.

.

Messaggio 1076 di 9.753
Ultima risposta

hahahah

.

.

Photobucket - Video and Image Hosting
Stevo the Aussie man

.

.

Photobucket - Video and Image Hosting
the return of the thin white duke
Messaggio 1077 di 9.753
Ultima risposta

Ciao belli! Kate che s'ha da fare dopo 'n'alzata de gomitooooooooo? vada per un caffè!;-) Image and video hosting by TinyPic
Un bel tacer non fu mai scritto(moglie di Gru-nt), Manu...p.s. non sono la moglie di Gru-nt
Messaggio 1078 di 9.753
Ultima risposta

sophielarouge
Utente della Community
Tutto cambia.
E quando le cose
tardano a cambiare,
è meglio che cambiamo noi.

*** Sofia

Messaggio 1079 di 9.753
Ultima risposta

kiky70
Utente della Community
Un saluto al bar ed un auguio speciale
(ed in riardisssimo...ma non c'ero) alla Manu:-x
Abbiamo in comune il giorno di nascita...29, io tra un mese

ps: anche mio marito è Gemelli...adorabile;-)
ascendente Scorpione....così è a posto!!! eheh!

"...pensavo è bello che dove finiscono le mie dita
debba in qualche modo incominciare una chitarra."(Faber)

..." It is better to be absolutely ridiculous than absolutely boring? And when it comes down to it, I let them think what they want.
If they care enough to bother with what I do,then I'm already better than them."
Marilyn Monroe

Messaggio 1080 di 9.753
Ultima risposta