annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

erione
Utente della Community
...quella ricciola e' finita a trance, arrostita sulla brace !!!

Sempre sabato scorso, un altro mi raccontava che ne pesco', una ventina d'anni fa, di 64 KG...ma in quel caso fuorno i9 in tre a tirarla su.

Si: blau, preferisco...l'arancio;-)

Muggine, per mangiare una ricciola, non posso invitare
un muggine, ti pare?

Sulle incomprensioni

Le incomprensioni, quelle dolorose, si verificano con persone che di solito si capiscono.
Mentre sarebbe un eufemismo, parlare di "incomprensioni"
con nick virtuali: troppo diversi da noi, lontani... .

Image Hosted by ImageShack.us
.

Messaggio 2281 di 9.753
Ultima risposta

infatti più che di "incomprensioni" si parla di non capirsi proprio!:^O:-p Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
"Guardati da chi ostenta buoni intendimenti: ci sarà sempre qualcuno che capirà di te quello che gli fa comodo per vomitare il mostro che lo abita" , Manu ACFE n° 10
Messaggio 2282 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
erione un muggine a mangiare una ricciola no, ma un cero si.

blau tranquilla non ci perdo il sonno.

.

"io lo so, ma eBay non vuole che ti risponda altrimenti il 3d diventa troppo lungo"

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 2283 di 9.753
Ultima risposta

Un saluto a tutti gli avventori, ed uno speciale a Sattia nella speranza di rileggerlo presto e in forma.
Ho visto la bella ricciola (o seriola dal nome latino) me ne sono capitate diverse e di tante taglie, e posso dire che dai 50 kg in poi sono sì pesanti, ma meno resistenti rispetto alle taglie medie, ed un giorno faticai parecchio a tenere testa ad una di circa 28 kg. Era in piena forma ed infuriata, rischiai di ritrovarmi legato dai sei metri di sagola del fucile, anche se aveva la testa trapassata dall'arpione.
Qui in Sardegna ho la fortuna di conoscere dei posticini dove, specialmente a fine agosto e tutto settembre, passano in coppia per cacciare i muggini e riprodursi. E il tutto praticamente a pochi metri da riva. Ho avuto persino la fortuna di imbattermi in un "piccolo" pesce spada, di vedere tonni e delfini e giocare con dei polpi che, contrariamente a quanto molti credono, sono intelligentissimi. Ma chi ama queste cose soffre spesso, perchè non manca l'occasione di vedere uomini che danneggiano l'ambiente con esplosivi, veleni o reti micidiali che raschiano il fondo del mare creando danni impensabili. Senza parlare dei vari comportamenti incivili di chi va in mare credendo sia un mondezzaio. Purtroppo ho anche visto posti ricchi di vita divenire poi veri e propri deserti sottomarini.
Ma bando alle tristezze, che ci beviamo a quest'ora? Io un caffè, che passerò la notte in bianco, voi forse già dormite.
Sogni belli allora.
Sattia, hai avuto dei contatti?
Forse dovrei spiegarmi meglio, bè ci sarà il modo ed il tempo per farlo.

La mia notte sarà lunga, ma domani sarà peggio.
Adios amigos!
Messaggio 2284 di 9.753
Ultima risposta

Se vi capita di dover cercare un passatempo per qualche mezz'ora insonne, su yahoo giochi si può giocare, tra gli altri ludici, alla dama inglese. Il bello è che ci sono sempre centinaia di giocatori da ogni parte del mondo, così mi è capitato di giocare con armeni, arabi, iracheni, indiani, persone dai luoghi più disparati (e qualche volta disperati). Anche lì, come ovunque, capita di incontrare dei gran rompiballe.
Ma qui ci abbiamo fatto le ossa, quindi non ci impressionano eh eh.
Se invece preferite le regole della dama italiana, si può giocare su ludonet.it. Ma ci si trovano pochi giocatori e per lo più italiani. Altrimenti ci si puo iscrivere su vog, dove ci sono tutti i tipi di dama.
La notte è ancora lunga ma passa, come tutte le cose.
Adios!
Messaggio 2285 di 9.753
Ultima risposta

Curioso questo sito:
http://www.youtube.com/index
ci sono filmati di ogni genere, per esempio musicali, anche di tanti gruppi mitici degli anni 70 come i Moody Blues e i Byrds, ma anche concerti classici, flamenco, persino un paio di filmati di pesca subacquea.
Ma forse lo conoscevate già.
Adios!
Messaggio 2286 di 9.753
Ultima risposta

Che splendida luna piena, stanotte.
Messaggio 2287 di 9.753
Ultima risposta

Prova tecnica

Messaggio 2288 di 9.753
Ultima risposta

E' il mio paparino alle prese con Taigha, un'aquila reale che avevamo addestrato alla caccia delle volpi e delle lepri. Qui la stava liberando da un cavo nel quale rischiava di impigliarsi. Sono passati 20 anni e la diapositiva ne dimostra ancor di più. Ma per me è come fosse ieri.
Anzi oggi.
Adios padre!
Adios madre!
Adios my hermano Miguel!
Y adios a todos los nuestros queridos!
Messaggio 2289 di 9.753
Ultima risposta

erione
Utente della Community
Bubo, ci unisce l'amore per il mare.
Il mare che va amato da gennaio a dicembre, ovviamente.

Sulla distruzione del mare le Capitanerie di Porto dovrebbero essere più presenti, quando si pesca il novellame fuori periodo, o gli strascichi si avvicinano
alla costa.X-(

Dovrebbero partire delle campagne nazionali nelle scuole
per insegnare ai bambini, sistematicamente, a rispettare
il mare.

E gli umani adulti dovrebbero trattare il mare, e il suo ambiente, con lo stesso rispetto che si deve ad un proprio familiare .

.

Messaggio 2290 di 9.753
Ultima risposta