annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

erione
Utente della Community
Caro Gingie,
rispondo al tuo argomentare sulla finanziaria: "a forza di turarmi il naso, non faccio altro che stare a scaccolarmi
per non fare capire all'altra sponda, che su certe
cose avevano ragione..."

Non avremo il ponte sullo stretto, ma - ad esempio -
come ha detto il Ministro degli E: "In libano siamo
arrivati primi rispetto alla Francia, così come
è accaduto ai mondiali...":_| .

Image Hosted by ImageShack.us
.

Messaggio 2591 di 9.753
Ultima risposta

CI SIAMO E CI RESTEREMO. SPEZZEREMO LE RENI AGLI HEZBOLLAH. SE AVANZO SEGUITEMI, SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI (quest'ultima è stata profetica per qualcuno, nevvero?)
Image hosting by Photobucket<>
"Nella vita ce vò pazzienza... / Urg, comunque se tu avessi un cuoziente intelletivo alto, non risponderesti a i miei messaggi..."
Messaggio 2592 di 9.753
Ultima risposta

@ Cero, va bene, ti lascio la Bellucci... Comunque non è bello che tu ti metta ad argomentare sui miei gusti.

Che ci vuoi fare? Sono un regazzetto semplice e diretto, fai conto un Serafino, come quello del Film di Pietro Germi (ah, Ottavia Piccolo da giovane...)

L'unico che mi capisce qui è Geremia, sono sicuro... :^O
Image hosting by Photobucket<>
"Nella vita ce vò pazzienza... / Urg, comunque se tu avessi un cuoziente intelletivo alto, non risponderesti a i miei messaggi..."
Messaggio 2593 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
:^O

.

"io lo so, ma eBay non vuole che ti risponda altrimenti il 3d diventa troppo lungo"

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 2594 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Sono un regazzetto semplice e diretto, fai conto un Serafino

Te capisco, oh se te capisco.

Però tra Bellucci e Arcuri, nun te capisco eh eh

Comunque, per tornare alla finanziaria, sotto berlusca ero povero (e infatti m'ha solato un centino ar mese).

Fortunatamente sotto Prodi so' diventato ricco...ce rimetto solo un cinquantino.

Vabbè, se serve a volecce più bene, so' disposto pure a dajie un sessantino eh eh

Me sta a veni' un dubbio atroce...uno sfascia, l'altro aggiusta...poi torna quell'altro e risfascia, va da se che poi bigna riaggiusta'...ma n'è che per caso ce stanno a prènne per cvlo?

PS
(a proposito, che cvlo! er suv nun ce l'ho)

.

Quando si dispiegano le bandiere e suonano le trombette, i cervelli se ne vanno in soffitta.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2595 di 9.753
Ultima risposta

erione
Utente della Community
geremiatz, sei sempre essenziale... .

.

Messaggio 2596 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Dal Corriere:

Scoop delle Iene: test all'insaputa di 50 deputati. La gran parte è risultata positiva alla cannabis, poi alla cocaina

ROMA - Un onorevole su tre fa uso di stupefacenti, prevalentemente cannabis ma anche cocaina: è il risultato di un test eseguito, a loro insaputa, su 50 deputati dalle Iene, che ne proporranno i risultati nella prima puntata della nuova serie del programma, martedì alle 21 su Italia 1.

PROVA - Il test, eseguito con uno stratagemma, è il drug wipe, un tampone frontale che, spiega Davide Parenti, capo autore delle Iene, «ha una percentuale di infallibilità del 100%». Il 32% degli «intervistati» è risultato positivo: di questo il 24% (12 persone) alla cannabis, e l'8% (4 persone) alla cocaina. Naturalmente nel servizio-inchiesta proposto martedì non si riconosceranno i deputati sotto osservazione.

FINTA INTERVISTA - Gli onorevoli sono stati avvicinati la settimana scorsa con la scusa della finanziaria appena presentata: una troupe leggera, come si dice in gergo, un giornalista e un aiuto, per la precisione una truccatrice. Puntualmente, a metà dell'intervista, la truccatrice si accorgeva che la fronte del politico era «troppo lucida» e bisognava tamponare. Un colpetto e via, il gioco era fatto. L'ignaro deputato, colto al volo davanti a Montecitorio da una sedicente tv satellitare, si era in realtà sottoposto, senza saperlo al test che rivela se si è fatto uso di stupefacenti nelle ultime 36 ore. .

Image hosting by Photobucket

"Ma il gruppo fa schifo proprio o è perché canta in slovacco?"
.

Photobucket
Messaggio 2597 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic;-) Image and video hosting by TinyPic
".-.. .- -.-. ..- .-. .. --- ... .. - .. .-.. .--. .-. .. -- --- -- --- - --- .-. . -.. . .-.. .-.. .- -.-. --- -. --- ... -.-. . -. --.. .- " , Manu
Messaggio 2598 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Ciao Blaue!

Prova firma... .

Photobucket - Video and Image Hosting

"Ma il gruppo fa schifo proprio o è perché canta in slovacco?"
.

Photobucket
Messaggio 2599 di 9.753
Ultima risposta

Ciao Valdo!
eeeeeeeeeeee...una firma più..."serena"?:O Image and video hosting by TinyPic
".-.. .- -.-. ..- .-. .. --- ... .. - .. .-.. .--. .-. .. -- --- -- --- - --- .-. . -.. . .-.. .-.. .- -.-. --- -. --- ... -.-. . -. --.. .- " , Manu
Messaggio 2600 di 9.753
Ultima risposta