annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

sophielarouge
Utente della Community
qualcuno sa spiegarmi l'uso di un mielometro?

Funziona più o meno come un vibratore.

°°°

)( Sophie

Messaggio 3171 di 9.753
Ultima risposta

kiky70
Utente della Community
Manu...
la propoli, (anche qui) ma non ti becco:^O
la usi?
E' l'Unica x il mal di gola...

Ciao Sophie,
anche io sono una farfalla... la Vanessa atalanta ( si, un po' presuntuosa...);-)
"...Quello che non ho sono le tue pistole
per guadagnarmi il cielo per conquistarmi il sole..."(Faber)
O è Natale sempre, o non è Natale mai...

..." It is better to be absolutely ridiculous than absolutely boring? And when it comes down to it, I let them think what they want.
If they care enough to bother with what I do,then I'm already better than them."
Marilyn Monroe

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3172 di 9.753
Ultima risposta

Propoli a quantità industriali, direi. E poi uno zerinol che proprio non guasta visto che con domani intendo rimuovermi da casa.;-)

Il bello delle farfalle è che sono varie e meno male mi sento di aggiungere. Poi c'è quella che piace di più e quella che piace di meno. L'importante è che ci siano.:-)

Un dubbio m'attanaglia su quell'uso, Sophie...con o senza miele aggiunto?:-p Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
"Buone Feste a tutti!", Manu
Messaggio 3173 di 9.753
Ultima risposta

sophielarouge
Utente della Community
Vanessa atalanta

Il cortile in cui mi trovo, un tempo era pieno
di Vanesse Atalanta. C'erano anche Podaliri e
Macaoni. Le cavolaie erano legioni. Poi c'era
una farfalla gialla con le ali interne verdi,
di cui non ricordo il nome.

C'erano le libellule, le lucciole, le rane,
le cicale, i grilli...

Adesso non ci sono più.

con o senza miele aggiunto?

Solo se c'è qualcuno che lo lecca.

°°°

)( Sophie

Messaggio 3174 di 9.753
Ultima risposta

kiky70
Utente della Community
il bello delle farfalle è che sono varie e meno male mi sento di aggiungere. Poi c'è quella che piace di più e quella che piace di meno. L'importante è che ci siano.

già...
la mia è quella del mio nome e che ho anche sulla caviglia da 20 anni...

mi facevo un po' di remore nel mettere una farfalla nella firma poichè ne vedevo altre, poi mi son detta:
chi più di me che ne porto il nome ha il diritto di averla? insomma ho dato dimostrazione i carattere:^O

..." It is better to be absolutely ridiculous than absolutely boring? And when it comes down to it, I let them think what they want.
If they care enough to bother with what I do,then I'm already better than them."
Marilyn Monroe

Messaggio 3175 di 9.753
Ultima risposta

kiky70
Utente della Community
di...

Marilyn Monroe

Messaggio 3176 di 9.753
Ultima risposta

kiky70
Utente della Community
Adesso non ci sono più😞

Io ho la gran fortuna di trovare ancora qualche elemneto... grande stupore per le cicale quest'estate...

mi ricordo quando da piccina le mettevo nelle scatolette areate di una marca di formaggini...

a proposito di areare...
vado a prendere il mio triplo(:^O) alla Malpensa, mi vien già male...(non perchè torna nè?!?)

Ciao a tutti!

Marilyn Monroe

Messaggio 3177 di 9.753
Ultima risposta

Malpensa?:O spero che non ci sia Sattia nei dintorni...]:) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 3178 di 9.753
Ultima risposta

Sophie, con quella prospettiva io lascerei il miele e farei a meno di vibratori...]:) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 3179 di 9.753
Ultima risposta

kiky70
Utente della Community
ehehehe;-)

Marilyn Monroe

Messaggio 3180 di 9.753
Ultima risposta