annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

cronache del bar:

Tieni presente che al banco c'è il Ripper, che può prepararti qualsiasi bevanda reperibile in ben 21 Galassie. Lui proviene dalla K69, una delle galassie centrali, non distante da dove si è creato il Big Bang. Un esperto in infusi psichedelici - ottimi per i pittori.

Al secondo piano, abbiamo le Stanze dell'Amore. C'è molto altro, of course, ma avrai il tempo per scoprirlo, spero.

^^^^^^^^

Io prendo i biscotti morbidi al sesamo e allo zenzero che prepara Angie Lickmeup. Anche un Mango Shake, con un po' di Papaya. So io a cosa fa bene. Il Ripper è bravissimo, ha un'abilità manuale straordinaria. Per questo è stato un campione sul suo pianeta, prima di dover scappare e trovare rifugio politico qui.

^^^^^^^^^^^^

the ripper (inedito)

OK, I'm going to attempt
to drown myself
You can try this at home
You can be just like me!
--- FREE S.O.B. ZONE---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 4471 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Ah, ecco.

Salve Ripper.

Ma sei un maschio o una femmina?

Vado a fare un Volo.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 4472 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
Certo sattie, la spingarda è finita, galleggia come dici te dove dici te, solo che non vale la pena aprire altri 3d, per me è un pò il bar di lassu, se tu l'avessi solo chiamato bar spingarda! al bar spingarda si chiacchera la spingarda va e viene ma mi dici a cosa serve aprire un'altro 3d lassù, sono tutti uguali al 99,876543%, quanto vale x, oggetto prezzo, prezzo oggetto, vero falso, prezzo se vero prezzo se falso, quasi sempre falso ma è giusto mettere alla berlina gli ebayer disonesti, quasi sempre al 91,987766% gli oggetti sono abominevoli. Personalmente, ma anche vero che sono relativamente nuovo e non li leggo molto i 3d se non a salti tipo canguro qualche frazione di secondo ogni 5 6 post , discussioni sull' arte, musica pittura scultura...discussioni sul deco, sul settecento, sugli atzechi, sull'influenza di un artista,....insomma siamo molto vicini allo zero, diciamo allo 0,765654%.
Vedi non è nemmeno importante quanto qualitativamente valide siano queste discussioni, basta cercare di dire la propria, poi nasce l'interesse, poi chi vuole si fa una ricerca se l'argomento interessa,...vabe buon fine settimana a tutti e a risentirci a lunedi.

.

..........The thing...........
......Decorative arts......

Messaggio 4473 di 9.753
Ultima risposta

buon we brn

OK, I'm going to attempt
to drown myself
You can try this at home
You can be just like me!
--- FREE S.O.B. ZONE---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 4474 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Perché aspettarsi qualsiasi cosa, giusta o sbagliata,
da un Forum, da una persona, dalla vita o dall'intero Universo, visibile o invisibile?

Cogliamo il momento, cercando di evitare di farci
risucchiare dal Passato e che il Futuro distolga
la nostra attenzione.

E' una bella Danza sull'Abisso in cui vorticano
Ioni ed Elettroni.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 4475 di 9.753
Ultima risposta

...e danzar mi è dolce
su questo abisso...

OK, I'm going to attempt
to drown myself
You can try this at home
You can be just like me!
--- FREE S.O.B. ZONE---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 4476 di 9.753
Ultima risposta

gli abissi non mi piacciono preferisco la terra ben stabile, la faccia del ripper è inquietante, ai vostri intrugli preferisco un buon caffè:-p Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu
Messaggio 4477 di 9.753
Ultima risposta

...e un bel plaid rassicurante...

OK, I'm going to attempt
to drown myself
You can try this at home
You can be just like me!
--- FREE S.O.B. ZONE---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 4478 di 9.753
Ultima risposta

valexus1
Utente della Community
io preferisco gli abissi della mente e dell'animo umano..

narra la leggenda che centinaia di anni fa al posto del bar sport un tempio s'ergeva maestoso, un luogo oscuro e arcano fatto di tenebra dove un culto ancestrale praticava i suoi abomini e tramava la solita conquista del mondo cercando di risvegliare gli Dei mostruosi e stupidi...
sotto il bar sport ancora oggi sono presenti gallerie sotterranee dove di notte will e sattia si avventurano per chissà quali scopi e portano i resti dei poveri avventori avvelenati dai miscugli alchemici di Ripper....

Messaggio 4479 di 9.753
Ultima risposta

valexus1
Utente della Community
anvedi!

miracolo, rifunziona il bar....

alla fine era il solito vecchio fusibile ossidato,
sangennà c'ha fattaagrazia....

Messaggio 4480 di 9.753
Ultima risposta