annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

xcollezrrn
Utente della Community
Quello che è successo in USA (succede a intervalli più o meno regolari) attiene a semplicissime regole matematiche.
Se tu prendi una strada, ci fai camminare un numero di macchine X, che vanno a una velocità Y, il numero di morti giornalieri è Z.
La stessa cosa avviene con una scuola.
Se tu ci metti dentro un numero di studenti X, di cui una percentuale Y ci entra armata, i morti sparati saranno compresi tra W e Z (dipende dall'efficienza e dal calibro della spingarda).
Qui non c'entrano nè il bene nè il male (che in presenza di grandi numeri diventano elementi insignificanti). E' matematica, solo matematica.

.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 4851 di 9.753
Ultima risposta

@brn: nell'economica feltrinelli mattatoio n.5 credo che lo trovi anche al supermercato...

nello scaffale dei libri, non al bancone carni...

che caxxata.

valdo avrebbe fatto di meglio.

vado ad autoflagellarmi.

ciao profeta matematico.

--- FREE S.O.B. ZONE---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 4852 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
ho sentito della scuola, mamma mia, pensa te se fosse possibile in italia una cosa del genere, porto libero d'armi per autodifesa per cui se la porta sempre appresso...e mandare a scuola i nostri figli, vengono solo i brividi a pensarci...eppure ogni tanto qualcuno dei nostri parlamentari se esce con idee del genere,...ma come si fa.
ma voi che siete gli anziani dl bar, chi è adesso questo americano nuovo cliente?
vabe offro un giro, un caffe e tante cannucce per tutti.

.

..........The thing...........
......Decorative arts......

Messaggio 4853 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
ah, quella cosa di fango non ci sono arrivato, non ho capito cos'è, la moneta camerunense?

.

Messaggio 4854 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Ciao Wil, è tornato fifoncello...dall'america.
Emigrante di ritorno? Turista per caso?

Brnlupozoe, la pizza de fango der Camerun è la valuta di quel paese.
Notizia tratta dal vangelo secondo Corrado.

Per il resto, non dimandare. So' cose arcane. Mejio resta' 'gnoranti eh eh

.

.

Messaggio 4855 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
la pizza di fango? la moneta dei leoni del camerun. tu hai investito tutto sulla loro moneta...che sia la futura germania dell africa? come sono messi, sono ricchi di sottosuolo, hanno industrie, l'inflazione com'è, che regime c'è?
ciao

.

Messaggio 4856 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
grazie per il libro.

.

Messaggio 4857 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
a brna però anche te ti ci metti. la pizza di fango del camerun era la finta moneta camerunense in cui investiva tutto l'impiegata delle poste (aperti dalle 8 alle 8 ma non dalle 8 alle 20 ma dalle 8 alle 8 della serie cogli l'attimo) della trasmissione "avanzi" o "tunnel" ora mi sfugge.

.

"e allora dì che 'o panar' è cofano"

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 4858 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Lupozoe, non dar retta a Cero...è un provocatore fetente. Nonchè interessato a carpire i risparmi dei piccoli e medi investitori.

I Cameruniani so' un popolo fiero e orgoglioso. Pensa, hanno rifiutato la parità cor dollaro perchè secondo loro dar fango, dicono, nascono le rose, mentre dar dollaro esce la cacca (sempre secondo loro).

Tutta l'economia è basata sul fango, ma non solo.

Credono nel dio fango (un dio che si fa rigorosamente i cazzi sua), che ha generato uomini e donne uno per una e alternativamente. Cianno le case de fango. Esportano 4 milioni de tonnellate de fango all'anno. Principalmente in Italia.

La valuta è fatta a forma de pizza per due motivi:
Il primo è gastronomico, so' ghiotti de margherite.
Il secondo è metaforico, pe' risolve le questioni nun usano armi ma se prenneno a schiaffoni.

Rispetto al resto del continente nero, loro se definiscono grigi (come er fango).

Le donne sono molto belle e sensuali.
I bambini, allegri e cacacazzi.

Il reddito medio annuo pro-capite è di circa ventimila pizze.
La disoccupazione è molto prossima allo zero per cento.

Hanno una costituzione repubblicana, i preti li importano ma c'è er numero chiuso, 1.

C'è una antica comunità di Tedeschi, che loro chiamano crucchikartoffen, ma vivono ghettizzati in una bidonville di case in cemento armato, climatizzate, con tripli bagni e videocamere di sorveglianza.

.

.

Messaggio 4859 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
"dar fango, dicono, nascono le rose, mentre dar dollaro esce la cacca"

e visto che dalla cacca nascono di nuovo le rose lo fanno per risparmiare un passaggio.

"C'è una antica comunità di Tedeschi, che loro chiamano crucchikartoffen, ma vivono ghettizzati in una bidonville di case in cemento armato, climatizzate, con tripli bagni e videocamere di sorveglianza"

:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O

.

"e allora dì che 'o panar' è cofano"

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 4860 di 9.753
Ultima risposta