sattie ti ci metti pure te al baretto per di più.
dovrei esplodere e poi feririmi, ma quanto male mi vuoi, sei una bestia. ho già il mio da fare su quel forum di dementi senili.
mi secca comunque che si dica di ebay che ci sono patacche che si vendono solo patacche sono discorsi del cavolo, se sono solo patacche che se vadano pure da ebay.
ma dai, una volta hai scritto che lassu c'è la logica del lupo e dell'agnello, no lassù c'è la logica del branco , virtuale, ma pur sempre branco, mi fermo qua ma li c'è materia per psicanalisti.
io mi diverto come qua al bar loro secondo me non ci dormono la notte, insomma chi vuol capire capisce.
o solo chiesto a cero info, mi sembra che ne sappia più di me in materia finanziaria, potrei anche non essere d'accordo con lui ed avere la mia fissa per l'oro che preferisco alle azioni, alla lunga voglio dire, a lungo termine giusto per pararmi il sedere in caso di tragedie globali. per me siamo seduti su una polveriera poi ognuno faccia come crede.
guarda de reale finora in ebay a parte gli acquisti che uno fa e i rapporti di lavoro che possono instaurarsi in seguito, per il momento mi prendo le parole di willy ma in cambio ho un libro in più da leggere. per il resto fai un po' te.
.
..........The thing...........
......Decorative arts......