annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

sattiaghiri
Utente della Community
Mangio.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5111 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
lo so will che faccio cagare, vogliono giocare tutti e tutti essere titolari. ricomincio cavour cacciato via a calci nel sedere è un brontolone, dentro calamandrei e parri, vanno in staffetta e di staffette valcareggi se ne intende. quindi titolari, de gasperi, calamandrei, anita e giuseppe garibaldi, jotti, panchina mazzini parri berlinguer moro, allenatore valcareggi, allenatore in seconda pertini, raccattapalle einaudi. la panchina è incazzata, con berlinguer e moro che fanno comunella, mazzini si sente solo e parri ha un diavolo per capello protesta e poi non hanno neanche una donna. bruno chi è costui? niente da fare si ritorna in campagna acquisti aaa cercasi titolari e panchinari, giochiamo contro la francia e dobbiamo vincere.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 5112 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
il maigritte ha fatto centro, contro una estimate di 2.000.000 e 3.000.000 è andato a 6.760.000. totale realizzato:236,464,000 dollari, ah però. ora controllo le percentuali di tutti.

.

.

Messaggio 5113 di 9.753
Ultima risposta

valexus1
Utente della Community
6 A 2 !!!!!

PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRR........

FORZA ROMA CAPUT MUNDI VIVA L'AMATRICIANA E LE PUNTARELLE E LA PAJATA AAAAAHAHAHAH.....

ciauz

Messaggio 5114 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
Molto brevemente: palma d'oro per il nostro giacometti con un 3 su 3 eccezzzzzionali da sbanco, palma d'argento p.guagin, palma di bronzo, maigritte con 2 su 2 ottimi, ma il banquet dei due è andato meglio. gli altri in linea chi più chi meno.
1) giacometti
2) gauguin
3) maigritte
a domani.

.

.

Messaggio 5115 di 9.753
Ultima risposta

'notte...zzzzzzzzz.......zzzzzzzzzzzzzzz.....zzzzzzzzzzzz Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu mio blog ebay
Messaggio 5116 di 9.753
Ultima risposta

http://www.youtube.com/watch?v=4tY8mmTzqq8&mode=related&search=

buona giornata a tutti

dritta del giornO:

riposizionate i padiglioni auricolari.

--- FREE S.O.B. ZONE---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 5117 di 9.753
Ultima risposta

...'n giorno... Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu mio blog ebay
Messaggio 5118 di 9.753
Ultima risposta

carine le due bimbe in mutande da ciclista...:8} Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu mio blog ebay
Messaggio 5119 di 9.753
Ultima risposta

http://www.youtube.com/watch?v=JKN3ZXozi7A
dedicata a Sattia...:-p]:) Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu mio blog ebay
Messaggio 5120 di 9.753
Ultima risposta