annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

brnantzoe
Utente della Community
un klee? complimenti ma è un pò complicato, una volta ho iniziato un librone concettuale sulla progettazione del quadro di klee e dopo aver letto 25 volte la prima pagina mi sono arreso. apprezzo comunque klee anche se non ci arrivo proprio. ah, oggi dal dottore c'era un airone con un articolo sul museo della montagna di messner: c'è un klee ma anche un warhol (una pazzesca eruzione del vesuvio)e un segantini.
Come sarebbe a dire che ti mescola dentro, insomma è così poco passionale, non è che si prendono molto o che si strippano tanto, sembra un bacio tra adolescenti 12 13 anni. comunque lui le pantofole se guardi le ha già, orribili da gagaetto.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 5171 di 9.753
Ultima risposta

Come sarebbe a dire che ti mescola dentro, insomma è così poco passionale, non è che si prendono molto o che si strippano tanto, sembra un bacio tra adolescenti 12 13 anni. comunque lui le pantofole se guardi le ha già, orribili da gagaetto.

A 12 13 anni miei non ci si baciava così, in compenso la riproduzione di quel quadro girava molto nelle pagine dei libri.Mescola, mescola, lascia spazio alla fantasia, non esplicita,fa sognare, ma, soprattutto, lascia spazio alla passione senza scendere di profilo. Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu mio blog ebay
Messaggio 5172 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
mah, forse io ho una passione un pò più da bestia, comunque tornando ai baci visti e stravisti e stracotti (come quello di hayez per es.) questi qua rendono meglio la passione o il divertimento o quello che vuoi... sono solo foto però sempre meglio di hayez. blau cosa intendi per profilo? senza scendere troppo in basso?
http://www.nikohk.com/Images/News/Image/doisneau1.jpg
http://images.easyart.com/i/prints/rw/lg/5/0/Robert-Doisneau-The-Kiss-at-the-Opera-House-50747.jpg
http://wwwedu.ge.ch/co/textuel/enseign/fr_internet/seq_did/doisneau/images/doisneau.JPG

.

.

Messaggio 5173 di 9.753
Ultima risposta

belle quelle foto, le conosco:-D
per basso profilo in senso artistico e non solo intendo tutto ciò che essendo troppo esplicito toglie la leggerezza del sogno e dell'immaginazione personale.
Non è questione di moralismo, ma, secondo me di estetica. Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu mio blog ebay
Messaggio 5174 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
poi nella pittura forse i più famosi sono gli abbracci e i baci di klimt che indubbiamnte è un gigante. tra l'altro per gli amanti delle statistiche è da poco klimt numero 3, scalzato van gogh dal podio e non ci ritornerà mai più.

.

.

Messaggio 5175 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
la leggerezza dei sogni, ma quelli più belli scusa sai sono quelli un più osè, sai che noia sognare solo bacetti ai piedi della scala con lui in pontofoline e lei tutta vestita. e l'immaginazione dopo un pò va li e ci resta.

.

.

Messaggio 5176 di 9.753
Ultima risposta

klimt mi piace, anche se si attarda sul decoro prezioso di contorno ed io preferisco cose più semplici.Ultimamente poi è un po' inflazionato e girano pessime riproduzioni del bacio. Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu mio blog ebay
Messaggio 5177 di 9.753
Ultima risposta

Lascio...inizia l'ultimo turno di lezione e mi reclamano;-) Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu mio blog ebay
Messaggio 5178 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
buon lavoro, jo vado fare la spesa poi mi metterò lo smoking per la serata di gala, fra sette ore esatte inizia the big one.

.

.

Messaggio 5179 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
ULTIME
urca, da chriestie's hanno i musi lunghi, sarà l'asta di tutti i record però ieri sera da sotheby sempre a new york c'è stato il record assoluto per l'arte contemporanea: 72.840.000 $ per rokto (record anche per basquiat e bacon). loro se non erro ne hanno due vedremo come se la caveranno, il battitore soprattutto e hanno anche loro warhol con estimated su richiesta (come rokto da sotheby).

.

.

Messaggio 5180 di 9.753
Ultima risposta