annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

valexus1
Utente della Community
ola gringos

scusate ma il piego raccomandato esiste ancura?

o è diventato espresso?

ma il piego espresso ferma a tutte le stazioni?

Messaggio 6041 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Nu te so che di'.
Chiedi a settepapiri, è lui l'esperto.

.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6042 di 9.753
Ultima risposta

valexus1
Utente della Community
il piego espresso è in arrivavo sul binaro uno

ferma in tutte le stazioni, blau a mare, sette camini, geremopoli, baia di will, marina di S. Zoe, Cero centro....

allontanarsi dalla linea gialla!:-p

Messaggio 6043 di 9.753
Ultima risposta

io e gingie stasera abbiamo avuto una bella pensata...anzi a onor del vero la bella pensata è di gingie...io ho quotato...

--- FREE S.O.B. ZONE ---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 6044 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
Lino Massaro, capo gang dei falsari d'arte.

anche loro sul treno.

http://it.youtube.com/watch?v=SZJuy65LVcc

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 6045 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Meravigliosi, quei film degli anni 70. Quando alla tv ne incoccio uno, lo guardo fino alla fine.
Questo qui non lo conoscevo, e guardando il tubo, non ho capito bene cosa c'entra Johnny Hallyday con la prima parte.
Purtroppo, questo genere latita un pò in tv, o forse sono io che guardo poca tv.

In questo brano c'è anche Jacques Brel:

http://it.youtube.com/watch?v=jmUv1MHejhc .

Photobucket - Video and Image Hosting
.

Photobucket
Messaggio 6046 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
ahahahah, questo è il pezzo della finta evasione.

è incrociando ieri una foto di brel sulla spiaggia che mi è venuta una voglia irrefrenabile di questo film (tanto forte da andarmene sul mulo a cercarmelo)
se visto in lingua originale lo si gusta ancora di più, con maccione e il suo accento italiano e brel con terrificante accento belga fiammingo(je suis agricul,all'hostess prima del dirottamento, poveri belgi come non mai presi per il culo).

sul tubo c'è anche il pezzo della tortura, loro intanto scommettono.

è in questo film che maccione lancia la sua camminata.

proprio vero, in quegli anni in italia ma anche in francia sono usciti tanti di quei film memorabili.
spesso nei nostri film recitavano i loro attori, P. Noiret, Serge Reggiani, Lino Ventura, Yves Montand...

La grande abbuffata (la grande bouffle)per es.

L'aventure c'est l'aventure è per me, dei film comici, tra i cinque preferiti (per rifarmi al times e alle sue classifiche), non solo per l'assoluto tasso di comicità, praticamente si ride sempre o quasi sempre e delle volte alle lacrime ( tra l'altro è recitato da attori molto bravi, anche maccione è spettacolare e poi con brel, oggi rivederlo mette melanconia ) ma anche per il sapore e l'inevitabile voglia di avventura che lo accompagna, durante e dopo.

invece volevo chiedere a willy quella foto dei due gringos con il ghigno e il coltello, che film è?
fa veramente bar quella foto.

.

Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 6047 di 9.753
Ultima risposta

ho realizzato che la settimana è finita e domani è sabato...non so voi, ma a me dà sempre una sensazione di allegra leggerezza...insomma: m'incanta il mormorio del weekend...;-)
serena notte a chi passa:-) Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu, member n°10 A.C.F.E.: mio blog ebay
Messaggio 6048 di 9.753
Ultima risposta

@hook:

L'uomo che uccise Liberty Valance

--- FREE S.O.B. ZONE ---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 6049 di 9.753
Ultima risposta

ciao blau, serena notte anche a te :-);-)

@hook tra l'altro il film non l'ho visto. ho postato l'immagine perchè mi è piaciuta :-D

--- FREE S.O.B. ZONE ---

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 6050 di 9.753
Ultima risposta