annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

valdemar66
Utente della Community
A rigore (!), più che piano preordinato pro-Inter, sembrerebbe mera incapacità arbitrale, vedi le due ultime espulsioni di Jimenez e Vieira, che erano abbastanza gratuite.
Poi, però, sono i rigori generosi che rimangono nella memoria collettiva.
La scorsa estate ho avuto modo di conoscere il presidente M.M., persona veramente squisita.
Non gli ho nemmeno detto che ero dell'Inter, pensa un pò... .

.

Photobucket
Messaggio 6961 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
La situazione sui mercati sembra si sia stabilizzata.
Un dato per tutti:
Valdo privilegiate a 13000; nessuna variazione rispetto a ieri.

.

Image and video hosting by TinyPic

.

Messaggio 6962 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
La situazione sui mercati sembra si sia stabilizzata.
Un dato per tutti:
Valdo privilegiate a 13000; nessuna variazione rispetto a ieri.

.

.

Messaggio 6963 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Aggiornamenti ogni 4 minuti eh eh

.

.

Messaggio 6964 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Società mal gestita, profitti bassi, mission impossible.

Io non le comprerei. .

.

Photobucket
Messaggio 6965 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
ok, le privilegiate valdo a 13000 sono un buon investimento. ok gere senti passamene 800, non ti preoccupare te lo do indietro tutte, mi servono, le vedo presto a 12950, per cui non rinuncio ad un profit di 40.000 ricomprandole tutte fra un pò. te poi non ti preoccupare, anche se ti ritrovi le 800 che promesso, giuro, ti restituisco, puoi sempre farti un AGR, no che dico un FGH no anzi un FRT insomma vedi un pò te. oppure te le fai passare da qualcun altro e fai come me.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 6966 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Hoock, preferirei un VFNC...in caso da convertire in MRTCC appena possibile e, nella eventualità di eccessiva volatilità, tramutarle definitivamente in SCRGG.
Comunque, alle valdo privilegiate, finchè restano stabili, non rinuncio.

.

.

Messaggio 6967 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Le valdo sono in pesos, quindi c'è il rischio
valuta.

° Danza con le Farfalle

)(

Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 6968 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
arrivano....THE INVADERS...alien beings from a dying planet,their destination the Earth, their purpose to make it their world....Somehow david vincent must convince a disbelieving world that the nightmare has already begun…

ne arrivano altri, forse innocui, qualcuno da tempo gli ha già catturati, sezionati, aperti...occorre vedere che cosa hanno nel loro ventre, capire se i prossimi che arriveranno saranno tanto bestiali quanto quelli che li hanno preceduti, occorre capire se sono loro i rinforzi oppure semplici vettovaglie...forse forchette, formaggi, è come direbbe Bush, who knows, con quella faccia da monassa, who knows... boh.
difficile catturarli, si mimetizzano, qualcuno si è ritrovato con un CD di Madonna in mano, sono apparsi nel motore del NYT per la prima volta, tra una montagna di CD, il giorno 11 febbraio 2008.
questi nuovi alieni, i CDS, hanno fatto per il momento solo qualche cratere, di loro si sa che sono figli di altri CD,...l'invasione continua... the nightmare has already begun…ahahahahah vado a magnà. aspetto anche un comunicato rassicurante dell' uomo che bisogna sempre ascoltare, che sa, che forse li ha già catturati e sezionati, lui che quando erano apparsi all'orizzonte quegli altri di alieni, i Repro man, disse che erano roba da accattoni, altri invece ne aveva già mangiati scaracacchiando le loro ossa ovunque.

si l'inter, è di un altro pianeta quindi che ci gioca a fa da noi, sulla terra?FORZAAAAAAA ROMAAAAAAAAAAAAAA, la prima di questo pianeta.

.

.

Messaggio 6969 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
peso messicani? urca devo coprirmi anche io allora prima che perda tutto, dov'è un GFDRT. no anzi un VNFC quanto quota oggi? ahahah vado

.

.

Messaggio 6970 di 9.753
Ultima risposta