annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

muggineblu
Utente della Community
mi spiace non ti so aiutare.
però ciao! .
.
.

Official A.C.F.E. member #13
.
.
.

"essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare" (P.Neruda)
Messaggio 8051 di 9.753
Ultima risposta

Ciao vale, sì ho letto in salotto che ci sono dei problemi, leggi nel 3d di Daniele, quello in testa, anche se non sono state date al solito risposte. Questa piattaforma è sempre più da piangere. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
"Si abbia l'onestà di cambiare idea se le cose ci dimostrano il contrario"(A.Polo)
"Chi di spada ferisce, di spada perisce" (vecchio proverbio)
Messaggio 8052 di 9.753
Ultima risposta

Un saluto a tutti i presenti,

anch'io oggi ho avuto lo stesso problema,
poi dopo qualche tentativo ho cliccato su aggiungi e rimuovi opzioni e, rimosse le opzioni (non richieste) tutto è tornato come prima.
Messaggio 8053 di 9.753
Ultima risposta

cbluka prova a suggerirlo in salotto;-) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
"Si abbia l'onestà di cambiare idea se le cose ci dimostrano il contrario"(A.Polo)
Messaggio 8054 di 9.753
Ultima risposta

muggineblu
Utente della Community
blau finalmente qualcuno con cui parlare! tutto ok? .
.
.

.
.
.

Messaggio 8055 di 9.753
Ultima risposta

stanca, ma tutto ok, sono giornate intense:-) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8056 di 9.753
Ultima risposta

blau, fatto.

Spero che sia la vera soluzione e non si tratti di una semplice coincidenza. Misteri di ebay...
Messaggio 8057 di 9.753
Ultima risposta

muggineblu
Utente della Community
immagino..anche io oggi tra riunioni a scuola della figlia e giri vari ho corso come una matta...fortuna che avevo la mattina libera e per due ore sono stata a faticare in palestra! sto rimettendo in moto muscoli che non si ricordavano di esistere, ma sono soddisfatta perchè sono quasi al peso forma! .
.
.

.
.
.

Messaggio 8058 di 9.753
Ultima risposta

muggineblu
Utente della Community
ah, quello spray che pubblicizzavi in salotto...ne occorrerebbero dosi massicce! .
.
.

.
.
.

Messaggio 8059 di 9.753
Ultima risposta

Io ho ripreso a nuotare e appena posso m'infilo in piscina senza più rischio bronchite. In inverno devo sempre stoppare.Oggi però ho solo parlato e parlato e parlato...e bevuto 1,5 l di acqua...il bello del pc è che ti fa parlare in silenzio;-) Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 8060 di 9.753
Ultima risposta