in data 28-02-2010 09:04
in data 29-09-2010 08:49
Buongiorno a tutti, è vero paperinik,ora siamo tutti anonimi.....
in data 29-09-2010 08:53
.... quasi quasi apro un sondaggio ....
in data 29-09-2010 09:06
Buongiorno a tutti, Melf, Pk, Dani, Vonbalden and everyone else. Buon Mercoledì.
Sì Pk, sotto le foto, nella sezione Preferenze, è comparsa la scritta "La foto sarà visibile agli altri utenti non appena sarà stata approvata", che mi pare non ci fosse, prima.
in data 29-09-2010 09:06
...e buongiorno anche Lady 🙂
Sì, ora devono approvarci anche le foto...
in data 29-09-2010 09:19
Buongiorno a tutti, Melf, Pk, Dani, Vonbalden and everyone else. Buon Mercoledì.
Sì Pk, sotto le foto, nella sezione Preferenze, è comparsa la scritta "La foto sarà visibile agli altri utenti non appena sarà stata approvata", che mi pare non ci fosse, prima.
approvata ???
cioe' se siamo belli la mettono se siamo brutti no ???
azz Zee, mi hai tolto anche questa possibilit'a di sondaggio....
non mi resta che pubblicare quello sulla lunghezza dei tuoi arti inferiori visto che non sveli il mistero :^O:^O
in data 29-09-2010 09:34
approvata ???
cioe' se siamo belli la mettono se siamo brutti no ???
azz Zee, mi hai tolto anche questa possibilit'a di sondaggio....
non mi resta che pubblicare quello sulla lunghezza dei tuoi arti inferiori visto che non sveli il mistero :^O:^O
Ahahahahahahahahahhahahah, io il mistero l'ho anche svelato, tempo fa, solo che te lo sei perso :^O
in data 29-09-2010 09:50
Ahahahahahahahahahhahahah, io il mistero l'ho anche svelato, tempo fa, solo che te lo sei perso :^O
si come no.... ne dubito fortemente....
tu mi vuoi buggerare :^O
in data 29-09-2010 09:52
si come no.... ne dubito fortemente....
tu mi vuoi buggerare :^O
Invece, è vero! Giurin giurella ;\
Devo svelarmi di nuovo? O preferisci il sondaggio? 😛
in data 29-09-2010 09:54
.... al tuo buon cuore...
se devo andare ramingo per il forum a cercare tutti i tuoi post per trovare quello giusto o se devo rimanere con l' amletico dubbio per sempre.....
( qui diciamo fas ti che t'sas... )
in data 29-09-2010 10:12
.... al tuo buon cuore...
se devo andare ramingo per il forum a cercare tutti i tuoi post per trovare quello giusto o se devo rimanere con l' amletico dubbio per sempre.....
( qui diciamo fas ti che t'sas... )
Ma no, dai, scongiuriamo il sondaggio B-)
Siccome parlavo inglese, dissi, se non sbaglio, di essere alta 64.6 inches.