in data 28-02-2010 09:04
in data 11-10-2010 10:30
Augurissimi a Benny....anche se credo di aver capito il giorno fosse ieri....
Come è stata la festa?:-)
in data 11-10-2010 10:31
E già che ci sono....buongiorno a tutti!
in data 11-10-2010 12:04
Ciao lady, grazie per gli auguri 🙂
La festa è stata bella, soprattutto per benni che si è sfrenato come un cavallo imbizzarrito, insieme ai suoi cuginetti.
Tieni presente come si muove Taz, il diavoletto della Tasmania?
Benni, fa la stessa cosa.
(praticamente un tornado in movimento)...:^O
in data 11-10-2010 12:14
Benni, fa la stessa cosa.
(praticamente un tornado in movimento)...:^O
ecco perche nella foto avatar mi semrbavi un po piu spettinato del normale....
in data 11-10-2010 16:54
Un Entelodonte accanto ad una ragazza di circa mt.1,60 di altezza. Ma le proporzioni non sono veritiere. L'Entelodonte ricostruito è solo in una scala
approssimativa per difetto !!
Questo esemplare è ritratto nel momento in cui stà dando battaglia. Attaccava e uccideva qualsiasi cosa gli si parasse di fronte. Aggressivo, coraggiosissimo, irriducibile, l'urlo dell'Entelodonte faceva diventare pallidi' di sgomento. La lady (grande appassionata di animali preistorici e di troll) sostiene che se lo avesse incontrato nel genovese, ne avrebbe fatto un sol boccone! :^O:^O:^O ( le risate pazze! )
in data 11-10-2010 16:56
auguri anche da parte mia orsetto 😄
e un Buon Pomeriggio a TUTTI ... decisamente oramai quasi invernale ;\:-x
in data 11-10-2010 17:41
Un Entelodonte accanto ad una ragazza di circa mt.1,60 di altezza. Ma le proporzioni non sono veritiere. L'Entelodonte ricostruito è solo in una scala
approssimativa per difetto !!
Questo esemplare è ritratto nel momento in cui stà dando battaglia. Attaccava e uccideva qualsiasi cosa gli si parasse di fronte. Aggressivo, coraggiosissimo, irriducibile, l'urlo dell'Entelodonte faceva diventare pallidi' di sgomento. La lady (grande appassionata di animali preistorici e di troll) sostiene che se lo avesse incontrato nel genovese, ne avrebbe fatto un sol boccone! :^O:^O:^O ( le risate pazze! )
Infatti la si intravede, con addosso la pelliccia di ghepardo, il quale ebbe la malaugurata idea di incrociare la strada della lady.
:^O:^O:^O ( le risate pazze! ) Anch'io.
in data 11-10-2010 19:48
Buonasera a tutti.
Che giornata di cacca 😞
in data 11-10-2010 20:17
Bull of shit ? Ma come mai mi chiedo, tutte queste giornate marroni della zee?
E nemmeno l'espressione poco rassicurante dell'Entelodon vedo che ha sortito alcun risultato galvanizzante.
in data 11-10-2010 20:41
Infatti la si intravede, con addosso la pelliccia di ghepardo, il quale ebbe la malaugurata idea di incrociare la strada della lady.
( le risate pazze! ) Anch'io.
Eh già Wolf....hai proprio ragione,oltre alla pelliccia ricordo di aver mangiato carne di ghepardo per circa tre giorni.....;-)
E poi,VonGoldBalden,io sono più alta di 160 cm......!;\B-)