annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

wolf_*
Utente della Community

dalla foto mi sembri gia' sverso adesso....

figuriamoci dopo i festeggiamenti e le libagioni natalozie...

Confermo, era 2 o 3 giorni che diceva che a casa sua faceva freddo.:^O

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2221 di 5.803
Ultima risposta

Buongiorno Melf,Pk,Wolf e buona giornata!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 2222 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

.

Illecomes,devi essere più vecchio dei miei troll per avere ricordi così lontani....;-)

Ciao Lady,
più vecchi dei tuoi trolls è sicuro, me li ricordo quando al mio arrivo si nascondevano nei tronchi e nelle buche, erano tutti miei allievi ed io insegnavo loro storia antica,  mi sovvien in particolare la dolce Isowien, alla quale era capitato come spesso avviene, di prendersi una cotta adolescenziale (aveva solo centosessanta anni) per l'insegnante. Mi guardava con gli occhi dolci, Von direbbe "alla Zalia" e mi portava ramoscelli di vischio,
poi qualche volta me li metteva sulla sedia mentre mi sedevo...... vabbè, ma si sa che sono fanciulli scherzosi e che prima dei 390 anni sono un po' discoli,...., o no ?-  :^O
Poi c'è tutta la storia di quando andammo a scacciare Hulo e nacque la leggenda di cui si parla ancora oggi.
Ma questa è un'altra storia......
:8}

Messaggio 2223 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Ciao Lady,
più vecchi dei tuoi trolls è sicuro, me li ricordo quando al mio arrivo si nascondevano nei tronchi e nelle buche, erano tutti miei allievi ed io insegnavo loro storia antica,  mi sovvien in particolare la dolce Isowien, alla quale era capitato come spesso avviene, di prendersi una cotta adolescenziale (aveva solo centosessanta anni) per l'insegnante. Mi guardava con gli occhi dolci, Von direbbe "alla Zalia" e mi portava ramoscelli di vischio,
poi qualche volta me li metteva sulla sedia mentre mi sedevo...... vabbè, ma si sa che sono fanciulli scherzosi e che prima dei 390 anni sono un po' discoli,...., o no ?-  :^O
Poi c'è tutta la storia di quando andammo a scacciare Hulo e nacque la leggenda di cui si parla ancora oggi.
Ma questa è un'altra storia......
:8}

Eccolo è lui, (illecomes) lo riconosco...era da un pò che non spaziava così,
si vede che la lady lo ispira.:^O

ciao,la lady.:-)

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2224 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Non fateci caso...

Lo sversamento muscolo/scheletrico è in atto da un paio di mesi...

Adesso si è aggiunto lo sversamento psicologico;\ che con un po' di temperature prossime allo zero di questi giorni, migliora la situazione facendo vibrare meno i neuroni...

Meno male che il freddo conserva bene...

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 2225 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Eccolo è lui, (illecomes) lo riconosco...era da un pò che non spaziava così,
si vede che la lady lo ispira.:^O

ciao,la lady.:-)

Beh Wolf, che dire... fino a che manterrò le vecchie abitudini, -malgrado la propaganda ininterrotta a favore delle alternative, che Maria Concetta detta Barbara non perde occasione per lodare e per pubblicizzare quotidianamente (da quando le hanno detto che è un'icona gay è praticamente nata a nuova vita......... ),- le bimbe e solo le bimbe saranno per me fonte di ispirazione e a Lady spetterà un posto d'onore !
Capisco che anche questo servirà a tacciarmi di berlusconismo, ma per me via Gradoli è memoria storica per via del tribuno e non per la via del del triclinio e nemmeno per la Vianale, che per me al massimo rimane Maria Pia.....
.
sarvo ognuno.....beninteso.   B-) 
:^O

Messaggio 2226 di 5.803
Ultima risposta

zaliajaffords
Utente della Community

Ciao a tutti e tutte, Pk, Melf, Lady, Wolf, Ille e tutti!

Lady, sì, mi sono abbastanza ripresa, per fortuna! Sembra che non passerò un Natale Gambadilegno! 🙂

...So excuse me forgetting, but these things I do,

you see, I've forgotten if they're green or they're blue.

Anyway, the thing is what I really mean:

yours are the sweetest eyes I've ever seen.

Long days and pleasant nights

Zee 🙂
Messaggio 2227 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Ciao a tutti e tutte, Pk, Melf, Lady, Wolf, Ille e tutti!

Lady, sì, mi sono abbastanza ripresa, per fortuna! Sembra che non passerò un Natale Gambadilegno! 🙂

Ciao Zalia,
rotula, rotula,
gira rimbalza e rotula
dove mai finirà...........

sono contento che tu stia meglio, per rincuorati ulteriormante, visto che sono tra i pochi ad aver vistole tue foto,
RENDO PUBBLICATESTIMONIANZA CHE:
sono detrattori infami tutti coloro che attribuiscono a Zalia una bass.....un'altezza di centocinquanta cm. italici.
Si tratta di una diceria messa in giro per gelosia o per altri scopi di dubbia moralità !
sia chiaro per tutti
Zalia misura cm. 180 ichnusi !
.
😄
.
.
.
(tabella di conversione metrica:
1 cm ichnuso = .8 cm. italici)
.
.
NO! Zalì, no,  la pattada Resorgo no !....aiuto santantioco, ....ferma ! ma non avevi la gambadilegno !?

Messaggio 2228 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Se è vero come è vero che la bellezza nasce dalla piccolezza, non capisco perchè la zalia debba aver privilegiato l'occhio che fa capolino, riportandoci per forza di cose alla locandina del Thriller 'Shining', con Jack Nicholson. Non credo che nessuno di noi venga preso da una bramosia distruttiva vedendola sbirciare con entrambi gli occhi ! A meno che, sia arrivata con grande difficoltà fino alla piccola apertura stando in bilico su di uno sgabello da Bar, e abbia dato un'occhiata all'interno del salotto per vedere che..aria tira. Propongo quindi di far riposare l'occhio sx per mettere in mostra quello dx!
Se poi l'operazione presentasse difficoltà, che metta in vista un piede. Facendo allegramente piedino, per salutare tutti i commensali del pranzo Natalizio..

Messaggio 2229 di 5.803
Ultima risposta

zaliajaffords
Utente della Community

Ille, la mia foto era una sola, l'altra era di Maya, forse ti sei confuso con l'altezza ;\

E non ti lamentare... l'avevo scritto, prima, che non ho più la gambadilegno ]:)

Von, il mio occhio sinistro ha una grande resistenza, per ora non necessita di un cambio 🙂

Quanto al mio piedino, già si è ripreso solo di recente dalla gambadilegno, lasciamolo dov'è, povero!

...So excuse me forgetting, but these things I do,

you see, I've forgotten if they're green or they're blue.

Anyway, the thing is what I really mean:

yours are the sweetest eyes I've ever seen.

Long days and pleasant nights

Zee 🙂
Messaggio 2230 di 5.803
Ultima risposta