in data 28-02-2010 09:04
in data 25-12-2010 20:48
..non ho cambiato nick. Ma molti, dopo i primi di settembre, non hanno assolutamente gradito il cambiamento radicale del forum, frutto probabilmente di un'operazione pianificata da tempo per snellire il traffico e l'esubero di argomenti, e hanno disertato. Finisco di ingollare questo pezzetto di mostarda,....buon proseguimento !
in data 25-12-2010 23:15
Spero abbiate passato tutti un sereno natale, rispecchiando almeno in parte le parole della canzone di Celin Dion:
"Non renderti così occupato da non dare
almeno un piccolo bacio
alle persone che tu ami.
Non aspettare un solo momento
per fare loro un piccolo sorriso,
un piccolo gesto è sufficiente.
Queste persone stanno piangendo,
queste persone stanno morendo,
queste persone stanno chiedendo amore.
Perciò non risparmiare tutto per il giorno di Natale
trova il modo per offrire un po' d'amore ogni giorno.
Non risparmiarlo tutto per il giorno di Natale,
Trova il tuo modo perchè le feste vanno e vengono,
ma l'amore sopravvive
se tu continui a dare
Amore
Come potresti aspettare un altro minuto.......
............................"
http://www.youtube.com/watch?v=7t2jOlyxrVQ
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 26-12-2010 00:05
Chiuso questo Natale non mi resta che augurare buona fortuna a tutti.
Ho il timore che ne avremo tutti molto bisogno.
in data 26-12-2010 13:06
Ciao bella gente, tutto bene? 🙂
I bambini (e anche i grandi) hanno ricevuto tutti, i regali?
Mangiato bene in compagnia, giocato a tombola o sette e mezzo e riposato sui divani con in mano un bel bicchierino di grappa?
Spero per tutti di si...:8}
Buona Domenica e Santo Stefano.
in data 26-12-2010 15:18
TU CHI SCEGLIERESTI? Una donna stava innaffiando il giardino della sua casa quando vide tre vecchietti con i loro Anni di esperienza che stavano di fronte al suo giardino. Ella non li conosceva e disse: Non mi sembra di conoscervi, ma dovrete essere affamati. Vi prego, entrate in casa così che mangiate qualcosa. Essi domandarono: - Non c'è l'uomo di casa? - No, rispose lei, non è in casa. - In tal caso, non possiamo entrare, dissero. Allimbrunire, quando il marito rincasò, ella gli raccontò tutto ciò che le era capitato. - Allora, di loro che son rientrato e, dunque, invitali pure ad entrare! & nbsp;La donna uscì per invitare i tre uomini in casa. - Non possiamo entrare tutti e tre insieme in una casa., spiegarono i vecchietti. - Perché?, volle sapere lei. Uno degli uomini indicò uno dei suoi amici e spiegò: il suo nome è Ricchezza. Subito dopo indicò laltro: il suo nome è Successo ed io mi chiamo Amore. Adesso va dentro e decidi con tuo marito quale di noi tre desiderate invitare a casa vostra. La donna entrò in casa e raccontò a suo marito tutto ciò che i tre uomini le avevano detto. Lui si rallegrò e disse: Che bello! Se è così, allora invitiamo Ricchezza, che venga, e riempia la nostra casa! Sua moglie non era d'accordo: Caro, perché non invitiamo Successo? La figlia della coppia stava ascoltando dall'altra parte della casa ed entrò di corsa. Non sarebbe meglio far entrare Amore?, così la nostra famiglia sarebbe piena di amore. Prendiamo in considerazione il consiglio di nostra figlia., disse il marito alla moglie. Va fuori ed invita Amore perché sia nostro ospite. La moglie uscì e chiese loro: Chi di voi è Amore? Che venga, per favore, e sia il nostro invitato. Amore si alzò e cominciò ad avanzare in direzione della casa. Anche gli altri due si alzarono e lo seguirono. Alquanto sorpresa, la signora chiese a Ricchezza e a Successo: Io ho invitato solo Amore: perché venite anche voi? I tre replicarono insieme: Se avessi invitato Ricchezza o Successo gli altri due sarebbero rimasti fuori, ma giacché hai invitato Amore, laddove egli vada, noi andiamo con lui. Laddove c'è amore, c'è anche ricchezza e successo.
in data 27-12-2010 10:14
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!
Ricevuto tanti regali? 🙂
in data 27-12-2010 16:28
Non ci si può lamentare,
il più gradito è una canna da pesca nuova 😉
Ancora una settimana di lavoro e poi le prime ferie dell'anno....
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 27-12-2010 17:13
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!
Ricevuto tanti regali? 🙂
in data 27-12-2010 18:27
Oddio quanto e' cambiato questo forum
Buon Natale a tutti
Enrico
in data 28-12-2010 00:41
'Sera 🙂
Appassionato di pesca, Rebo?
cerrrrrtoo !
la famiglia intorno a me,
riunita come si faceva una volta
e alla mezzanotte in punto, mentre per chi non riceve questi doni cambiava solo la data, il ricordo della nascita di un gigante: l'uomo che ha riscritto il concetto stesso di umanità.
.
poi non è mancata neppure la tradizionale cravatta.......:^O
Anche io con la famiglia, ma senza cravatta 🙂
Ed anch'io non mi posso lamentare 🙂