in data 28-02-2010 09:04
in data 03-02-2011 17:20
...a quest'ora solo un tè deteinato rigorosamente earl gray...:-p
magari due biscottini...tipo pavesini:_|
blaue in: trovassi un dietologo che mi mettesse all'ingrasso lo sposo:-p
in data 03-02-2011 17:56
ci aggiungo pure tre da 47 al tantalion.....]:)
chegab in si si si B-)
in data 03-02-2011 18:43
La signora Mirella Stabile di Roserio (MI) ha avuto una
idea felice che stà interessando gli ideatori di programmi televisivi da 'sbarco' come La casa, il pensionato, l'ufficio dei dementi, e via dicendo. Perchè non ricicliamo i mariti scherzosamente, ha detto? Un programma del genere permetterebbe al concorrente di vincere per una settimana il marito o la moglie 'riciclata' per dare una boccata di ossigeno e una botta di vita alla coppia! L'idea è parsa splendida agli ideatori della Prova del cuoco che vorrebbero battezzare il nuovo programma: la prova del riciclo ! Unico neo, è che i candidati sono tutti somiglianti ai pensionati della Corrida di Jerry Scotti, il cui 'appeal' è intenso come quello di un enorme sacco di biancheria da lavare. Capsule in bocca e aliti da topo morto, parrucche in testa e sguardi da pesce bollito, non attireranno gli under 70, dicono molti. Ma tanto, asserisce la Stabile, questo è quello che passa il convento. Prendere, o lasciare. I riciclati avranno diritto ad assaggiare per un mese una fornitura gratis di cioccolato bianco proveniente dalla Croazia.
in data 03-02-2011 18:55
:O...splendido...:_|
in data 03-02-2011 20:12
..'mi vergogno moltissimo' asserisce la simpatica venditrice di ebay coccinella84, quando con il fidanzato siamo invitati da amici o andiamo al ristorante. Pino, ha la brutta abitudine di portare alla bocca il cucchiao del cosommè risucchiando il brodo come nel lavello quando di colpo viene estratto il tappo di ostruzione dell'acqua. Anche se gli tiro dei calci sotto il tavolo, non smette di fare quegli orrendi gorgoglioni ! Inoltre mette i gomiti sul tavolo, e sembra uno che non abbia mai visto del cibo. Che posso fare? Il consiglio di vonbalden di lasciare il fidanzato vicino alla betoniera del cantiere di zona non mi sembra ne carino, ne spiritoso. Grazie a tutte !
in data 04-02-2011 07:44
Buongiorno a tutti gli amici.
Mi sono svegliato pervaso, anzi aggredito, dalla voglia di non incominciare neppure ad uscire dal pigiama (di flanella).
Ho mille cose da fare e di fronte alla drammatica scelta di cosa rinviare, sto accarezzando l'idea di non cedere a privilegiarne qualcuna, ma di rinviarle eroicamente tutte. Sto accarezzando l'idea, se dopo il caffè e se lo fa mia moglie non mi sarà passata, di saltare in auto e andare in lomellina a fare un bagno di nebbia, una passeggiata lungo il Po d'inverno, poi fare un giro in qualche mercato di paese e finalmente pane salame e bonarda in qualche osteria.
Certo trovare qualche osteria "quei d'una volta" sarà dura, ma mettendoci un po' d'impegno chissà.
Magari trovo anche il salame d'oca.....
in data 04-02-2011 08:56
:O...mi sorge vaghezza caro okomis che tu sia fra i fortunelli che eufemisticamente vengon detti in congedo dal lavoro...(qui ce n'è uno che ancora ronfa beato nel lettone:^O)ok io i 40 anni ho ancora un po' dal raggiungerli, quindi...andiam andiam andiamo a lavorar...:_|
però qui niente nebbia, ma un sole splendido ed una cornice d'alpi da mozzafiato e del caffè, preparato da me che son sempre la prima a caracollar giù dal letto c'è solo più il profumo per la casa:-p
serena giornta a tutti!:-)
in data 04-02-2011 09:23
Permettemi di fare la tara sui paesaggi incontaminati da sogno, che magnifica la blau. Ci sono sì, ma sono i cosidetti 'scorci da reclame' o da placard pubblicitario di 1 mt. x 1 mt. Avete presente quando su una rivista osservate, che so, la pubblicità del Trentino? Vieni là, dove l'azzurro del cielo tocca le montagne incontaminate.. e la foto mostra un piccolo scorcio paradisiaco? Sono ignobili trovate da studio di promozioni. Se poteste allargare la piccola immagine vedreste ai lati, decine di orrende villette una appiccicata all'altra, betoniere, cavi, ruspe e tutto l'armamentario italico da cantiere. E' che in Italia, non esiste nemmeno più un buco per farci stare un topo! 60 anni di costruzioni selvaggie, compromessi, nessun piano regolatore, abusi, l'hanno trasformata in una latrina di cemento. Uno stivale che tiene costruzioni e 65.000.000 milioni di anime stipate e compresse, in un posto dove ne potrebbero stare la metà. Il contrario della Francia. Quindi, accontentiamoci di sognare, e di bere i caffè (tutti virtuali) che ci passa il salotto.:|
in data 04-02-2011 09:32
..vieni anche tu, dove il firmamento tocca questo incantato luogo di bellezze, dimenticato dal creatore, dove la natura è rispettata, e mai mano d'uomo...:^O
in data 04-02-2011 09:34
Buongiorno, Von.
Concordo pienamente con quanto hai scritto. 🙂