in data 28-02-2010 09:04
in data 16-05-2011 08:44
Mbè? Comingiate a matina a rompè i cojoni? E che è ?A Burungò dige che ce stanno e donne co i servizi al piano tera, quell'altro che c'aveva na mignotta bionda che je dava confidenza! Er caoboy che n'a conosciuta una che pareva a Lizze taylor arta due metri, a me me pare che c'avede tanti grili pè a capoccia ! A Roma sò tutte bone! So tutte fresche de giornada ! E ve mandano pure a fà.....a tutti quanti ! Anvedi queeesti... 😮
in data 17-05-2011 07:28
Aspetta von...Non ti muovere...Fermo li...Stai in posa...
E appena vedi il flash, SORRIDI!
in data 17-05-2011 11:21
Aspetta von...Non ti muovere...Fermo li...Stai in posa...
E appena vedi il flash, SORRIDI!
:-p:^O:^O:^O:-p
:^O Caffè pagato per l'amico melf.
in data 17-05-2011 11:27
La sua vicina di pianerottolo, lo piange:
in data 17-05-2011 11:42
:^O Caffè pagato per l'amico melf.
si vede che stai in liguria :^O:^O
all'amico dello zio sciur melfit
6 bottiglie di aglianico
e una per te sciur wolf
importante non sbagliare mira
:^O:^O:^O:^O
quanno c'è vò c'è vò
alla faccia di chi mi vuol male
:^O:^O:^O
in data 17-05-2011 22:39
..Zielen ub ! Feuer..ach so ! Non è la testa di un russo quella, Kamaraden ! vedo una faccia da stupido con i capelli ricci e gli occhi socchiusi ! Non val la pena sprecare un proiettile, ya ! 😉 Sorridi vicina, e preparami un robusto panino !
in data 18-05-2011 07:20
Buongiorno gente...:8}
Ringrazio lupè e merlino per il vino e il caffè,
ma vi chiedo razione doppia per me e von...;-)
Se poi ci aggiungete numerose pagnotte farcite
(per me, provolone o gorgonzola o fontina con mortadella o speck o crudo e per von, formaggi vari accoppiati con melanzane, peperoni, lattuga, pomodorini, falafel o affettato di seitan con salse varie...)
e un finale di abbondante di grappa a 45" autodistillata...;\
Altro che il robusto panino della vicina...:-p
in data 18-05-2011 07:57
Approfittiamo della mattinata serena e diamo il buongiorno alle amiche e agli amici.
Che la giornata sia comunque ricca di meschinità per i soliti
professionisti dello squallor forense,;\
ma e soprattutto buongiorno a chi si sta risvegliando dal torpore delle infinite bottiglie stappate tra ieri e l'altroieri.
Adesso, marsh !! al lavoro e stiamo a vediamo.B-)
in data 18-05-2011 20:22
Hello ragazzi, come state ? Mi ha invitato von per fare un pò di musica insieme. Mi riconoscete ? Sono La rivale di Lady Gaga, mi chiamo Katy Perry e sono californiana. E' vero che melf mangia tutta quella roba? E che da voi in Milano fanno il...balotagio per avere me come comandante dei vigili ? Grazie ! I love you ! E adeso cantate con me : Vado in pensylvania con la moto bluuuu, dai salta dietro, e vieni anche tuuuuuuu......:-D
in data 18-05-2011 20:34
e tu saresti un uomo diego maria
salutami zucchero somaro
impara a stare al mondo trifolco