in data 28-02-2010 09:04
in data 02-07-2011 18:56
Buon Sabato sera a tutti...B-)
...E soprattutto buona pizza a tutti...;-)
in data 02-07-2011 19:34
Piuttosto...lei... con quel pizzetto da sparviero, mi dica un pò, come è messo?
Fanpuffo, uolfino...:-p
Al momento, il mio fanclub è questo:
:^O
in data 03-07-2011 08:15
Bene,
buona domenica d'esodo,
a chi la fa e a chi non la fa.
Buona domenica anche a chi è a caccia di saldi.
E speriamo che in val Susa non si rompano troppe teste.
in data 04-07-2011 10:53
Buon giorno e buon inizio settimana,soprattutto a coloro che non sono ancora in vacanza!!!!:-D
in data 05-07-2011 16:59
Bene, bene, qui nuova York vi parla Ruggero Orlando, o meglio qui Milano, vi parla vonbalden ! Che aria tira ?
Mi sono fatto davvero un pò di giorni berlinesi tra tempo piovviginoso, raffiche di vento a 18 km. orari, e bassa temperatura, ma tanto suggestivi. La sera del primo giorno siamo andati in un ristorante taverna ricavato in una sala di vecchio monastero medioevale, tra volte a botte, tavoloni in quercia e vecchi seggioloni di legno massiccio. E io non avevo neppure il mio cimiero ! Eravamo in sei. Io, l'amico Hans, una coppia di berlinesi suoi amici, e due ragazze inglesi alte oltre il metro e 75.
Al momento delle presentazioni queste mi danno un'occhiata distratta, porgendomi una mano floscia e aperta:^O la prima manco accenna ad un sorrisetto di circostanza, la seconda, che ricorda con sorpresa la 'nostra' Paola Perego, esce con un banale, how do you do? Hans precisa che sono italiano, mentre la tipa in coppia mi guarda con un'aria un pò curiosa..poi sorride e dice qualcosa che non capisco. Le inglesi parlano tra loro e ridono, mentre entriamo tutti in auto. Una si chiama Winny, Minnie, o qualcosa del genere, l'altra Mae. Sono sulla trentina vestono casual, e la 'Perego' ha una gran foto di Jim Morrison dei Doors stampata sul retro del giubbetto di jeans. Al ristorante l'atmosfera è davvero gotica. La gente mangia chiaccherando a bassa voce, e ogni panca ha lumini dentro un piccolo portacandela in ferro battuto che dà un'atmosfera particolare. Dalle finestre tipo cattedrale si sente il rumore della pioggia. Preciso che sono vegetariano alla cameriera, che non fa una piega, porgendomi con sorpresa una lista enorme di piatti vegetariani. Mi portano nell'ordine : pane nero, formaggio fuso sulla griglia, emmenthal tedesco e svizzero, formaggio danese a bocconcini, olandese, ciuffetti di insalata tarassaco, pere già tagliate, e kartoffen arrostite ! Rimango esterefatto e mangio a quattro palmenti, subito imitato dalle due inglesi. La Wiinny mi chiede in quel preciso momento da dove vengo. E appena dico Milano, quella se ne esce con un : do you mean it ?? E io, i mean it ! Vogliono sapere di Gucci, Braccialini, e di Prada, mentre la Perego mi allunga una confezione di sigarilli More, precisando che le ricordavo un russo !! Me ne esco con la mia imitazione di ex agente KGB, e quella straluna gli occhi, poi dopo un attimo di silenzio tutti scoppiano in una risata ! Credo che a parte Hans che mi conosce, tutti si aspettassero un altro tipo di italiano. Magari più simile a Fabio Fazio :^O. Bè, ritornando a Milano, mi sembra di essere in una cittadina di provincia. E poi mi devo preparare io la colazione. Stendo un velo pietoso sulla prima colazione dell'albergo. Da re Mida ! E non dioco per ridere. Voi che raccontate ? Sputate il rospo, eh ! Auf wiedersehen...
in data 05-07-2011 17:39
Noi diciamo
che ti stiamo
con il fiato sul collo
RIGA DIRITTO
e non fare troppo lo ZUCCHINO
se non vuoi avere problemi
con la nuove entità
che gestiscono
il SALOTTO
capito ????
calmino e pochi riferimenti alla vergognosa
storia della 2° grande guerra
che tanto ti affascina
MI RACCOMANDO
siamo in tanti e tutti determinati
a farti un paiuolo grande come un'anguria
qui ora REGNA ORDINE E PULIZIA
NON GUASTARE L'AMBIENTE
.
.
Primo
in data 05-07-2011 17:58
.... e se ti comporterai bene
ci sarà anche per te una bella razione di RACLETTE
con del FRESCO FENDANT
perciò OCCHIO alla PENNA
.
Primo
.
in data 05-07-2011 18:24
Ciao, Von! Contenta tu sia tornato.
Qui tutto come al solito, con il solito idiota che interviene disperato senza che alcuno se lo fili, come puoi constatare tu stesso.
Ma forse si suicida. Deve decidere come. :^O
in data 05-07-2011 19:47
Contenti tutti ...Credo,io almeno ho grande simpatia per il nostro VON.
Meno ...Tanta meno ,ne ho per lo SCEMO ignobile ed ipocrita ...
Che sta infestando tutto e tutti!
Scemo, che oramai con ben poco da scrivere.(solo e sempre le stesse infamie rivolte con disprezzo ,alle famiglie di onesti italiani)....
Scemo che ormai alla frutta solo,disperato...
Ha solo una scelta /decisione da prendere:
COME SUICIDARSI !
Però mancandogli l'equilibrio per poter decidere .....
(scusante ,alibi alla mancanza di fegato e spina dorsale)
COME?
IMPICCATI ,è stato uno dei consigli che ha ricevuto!
Abbiamo escluso l'impiccagione a piantine di fragole,erbe in genere e piante a basso fusto, poco resistenti....
Restano fissi gli atrezzi primari:
Corda
Sapone
In alternativa :
Corde di pianoforte
Ganci da macellaio
Possono variare i sostegni :
Ramo di quercia secolare...
Trave di cemento armato
Rotaia "H" da 20 cm. in acciaio ....
Data lo schifo che potrà suscitare(non che ora ne susciti tanto meno) , AUTO-eseguita l'operazione,si era proposto di riciclare il materiale di risulta ,in concime ecologico...Per orti di periferia cittadina....
BOCCIATA!
Per seguenti problematiche sorte in corso di organizzazione....
Manca un'attrezzo adatto, a spargere tale schifezza ....(manualmente è impensabile)
Tale schifezza ,potrebbe provocare danni alle culture e falde acquifere !
Tale porcheria (residuo pseudo-umano) potrebbe trasferire,e inquinare, con i suoi particolati SCEMOTOSSICO,le eventuali verdure coltivate e da esse trasferire e contaminare gli eventuali animali ed anche uomini,donne e bambini che se cibassero od anche solo ne venissero a contatto....
Si è deciso pertanto che ad autoperazione eseguita ,
un gruppo di rivoluzionari estremisti,pippagerani, sorteggiati a caso tra i 56/58 milioni di cittadini ITALIANI
,ancora coerenti con la vera giustizia e costituzionalità ,dell'onestà intellettuale e libero pensiero,dell'uguaglianza di tutti di fronte a tutto...
Tali fortunati sorteggiati, elimineranno i resti , con lancio di bottiglie incendiarie (MOLOTV), ed altri in parte con bottiglie di UREA concentrata atta a delimitare il falò....
Si aspetta ora, solo che la cirrosi non influenzi ancor di più l'attesa decisione gia tardiva per la mancanza ,di fegato....
in data 05-07-2011 22:04
Hai visto?
i crukki ce l'hanno rispedito al mittente.