in data 28-02-2010 09:04
in data 22-08-2011 17:05
Vaff 'n brasil............mmmmhhhh,
Tutt'altra cosa !
e poi anche lievemente
....rischiosetto.
in data 22-08-2011 17:10
Affan'paese che vai... Usanze e rischi che trovi!!!!!!:^O
in data 23-08-2011 07:04
Buongiorno belli...:8}
Dai! Venite con me affan'Cuba...;-)B-)]:)
Ma si! Chevvefrega...:-p
Il rischio c'è, ma non ci si può far nulla...
Oggigiorno si usa così e occorre che siate aperti a tutte le esperienze...:-p:-p:-p
Vabbè...dai...
Io, comunque, metto sempre le mani avanti...
(e controllo l'assenza...;-):^O)
Ah...Cuba...Cuba...:-x
in data 23-08-2011 09:23
Intanto il bel panorama postato da illecomes,
è sparito.B-)
Poi, io le mani le tengo dietro, è più sicuro.;-)
in data 23-08-2011 11:00
Intanto il bel panorama postato da illecomes,
è sparito.B-)
Poi, io le mani le tengo dietro, è più sicuro.;-)
Già, è sparito il panoramico.
Eppure se non era certo una posa ecclesiastica, non era neppure un nudo eloquente.
Bisognerebbe fare delle ipotesi:
a) è stato rimosso su segnalazione perchè qualche utente, che certi panorami non se li è mai neppure sognati, si è sentito ulteriormente minorato nei suoi solitari pruriti.
b) è stato rimosso su iniziativa diretta dell'addetto al turpiloquio e alla censura del sito, che vi ha identificato gli estremi di un'immagine lesiva del pudore (suo)o del buon gusto (suo).
Considerando però eloquente il fatto che l'immagine brasiliana non abbia invece provocato prurigini di alcun tipo, tanto da non essere stata oggetto della medesima scrupolosa attenzione, è giocoforza arrivare ad una terza ipotesi:
c) è stato rimosso, su segnalazione o su iniziativa, in quanto panorama abbondantemente e inequivocabilmente femminile.....
Forse sarà meglio tenere le mani dietro anche da queste parti..............!:-D:O
Però siamo buoni, siamo alla fine delle ferie e non è giusto ignorare questi nostri frat...... 😐 ahem, .....beh, facciamo lontani cugini !
Ognuno faccia la sua scelta !
Per parte mia sapete tutti che sono per il centrodestra B-) !
in data 23-08-2011 16:15
Per parte mia sapete tutti che sono per il centrodestra
!
A voler essere pignoli però, sappiamo tutti che l'azzurro è il colore del centro destra,
mentre il rosso è il colore del centro sinistra.
Poi dice che uno si butta a sinistra.
in data 23-08-2011 18:13
A voler essere pignoli però, sappiamo tutti che l'azzurro è il colore del centro destra,
mentre il rosso è il colore del centro sinistra.
Poi dice che uno si butta a sinistra.
B-
Ecco Wolf,.........ehm, come dire........mi costringi ad affermazioni che,.......insomma,..............
ecco.....:-p
......a maggior ragione !
Ti pare che, in ossequio al mio orientamento elettivo, potrei rinunciare all'occasione di in....dottrinare chi si trovi in certe erronee posizioni ?....... :^O
Mi sembra ovvio che catapultarmi sul panorama con eroica abnegazione .....sarebbe fonte di una duplice soddisfazione ! B-)
:^O;-)
in data 23-08-2011 20:26
Dilemma delle 20:25...
Come mai, nella foto in allegato la mutanda maschile è totalmente coprente, mentre quella femminile è a mezza chiappa?
(Anzi, ad essere precisi, ad un terzo di chiappa...)
Dilemma...?:|
(?:|muggle, ?:| muggle ?:|...)
in data 23-08-2011 20:50
Dilemma delle 20:25...
Come mai, nella foto in allegato la mutanda maschile è totalmente coprente, mentre quella femminile è a mezza chiappa?
(Anzi, ad essere precisi, ad un terzo di chiappa...)
Dilemma...?:|
(?:|muggle, ?:| muggle ?:|...)
Ecco,
a dire la verità non ci avevo proprio fatto caso B-)
addirittura un buon terzo eh, acc... !,
qui bisogna provvedere,
urgentemente !
Ecco, così dovrebbe andare meglio...............
....................... per lui :_| !
in data 23-08-2011 21:05
Ecco Wolf,.........ehm, come dire........mi costringi ad affermazioni che,.......insomma,..............
ecco.....:-p
......a maggior ragione !
Ti pare che, in ossequio al mio orientamento elettivo, potrei rinunciare all'occasione di in....dottrinare chi si trovi in certe erronee posizioni ?....... :^O
Mi sembra ovvio che catapultarmi sul panorama con eroica abnegazione .....sarebbe fonte di una duplice soddisfazione ! B-)
:^O;-)
Sai che ti dico?
Hai ragione, mi hai convinto, (della serie conoscere il nemico)
Buttiamoci a TESTA ALTA ad INContrare "panorami"
attestate su erronee posizioni.
Queste le mie:
Queste le tue (vonbalden permettendo):
Accontentiamo anche il buon melf, che vuole la parcondicio e quindi il costumino a un quarto di chiappa, anche per gli uomini.
Ma chi vi vuole più bene di wolf?
Cosa non farei per accontentarvi miei buoni amici del forum.B-)