in data 28-02-2010 09:04
in data 24-09-2011 13:08
X-(
Elle non approvè...
Est en pochen contrariè...
Anz, arrabbiè...
...........
Fors incazzè?:8}
in data 24-09-2011 13:33
Blando doppio senso?
Naaaaa...
"Lavandaia sul Mincio"
in data 24-09-2011 13:50
Sono due giorni che alcuni miei interventi spariscono nel nulla.
Sospetto sempre l'intervento del sottocapo vice censore aggiunto di seconda classe signorina (embè!) Sara (la) Bernard,
ma stamattina avevo postato una semplice richiesta di una vostra opinione per chiarire un mio dubbio:
mi è arrivato un elegante pacchetto confezionato e spedito da una certa Lina Retti, sono un po' perplesso; avvicinando l'orecchio si sente tic-tac,
secondo voi faccio bene ad aprirlo ?
?:|
in data 24-09-2011 16:35
Sono due giorni che alcuni miei interventi spariscono nel nulla...
avvicinando l'orecchio si sente tic-tac...
in data 24-09-2011 16:36
Ogni tanto sei un pò ermetico, e a mio dire, questo disorienta un pò gli opinionisti.
Chi mai dovrebbe essere questa tale Lina Retti di cui vai cianciando ? Perchè avrebbe dovuto mandarti una bomba
ad orologeria cammuffata da scatola di cioccolatini Ferrero? Perchè vuoi sapere cosa ti si consiglierebbe ? Aprila ! Potrebbe essere un semplice segna tempo da forno tradizionale, no? 😄
in data 24-09-2011 16:58
segna tempo da forno tradizionale
eila... allora ogni tanto pensate anche a me :-x
Buon Fine Settimana Bella Gente 😄
vi trovo tutti in PERFETTA FORMA 😄
bacioooooooooooooooooooooooo 😄
in data 24-09-2011 17:08
Uelààààà Daniè :-x
Salutissimi dalle mie parti...:8}
in data 24-09-2011 17:43
Ciao Dani,
vero, quasi tempo di ciorba.........
bentrovata ! resta un po con noi anche se siamo commercialmente impreparati......
per Von non so cosa ripondere: Lina Retti effettivamente, è un nome che non ho mai sentito.....
del resto a parte una disamistade epocale, non mi risulta di aver suscitato antipatie nei salotti, Lina Retti, mah!
Anche l'ipotesi di una RettiLina mi pare improbabile. L'unica figura sovrapponibile, oltre a sembrare piuttosto un sauro, è stata da me cavallerescamente difesa, rintuzzando con la testimonianza di segni evidenti l'ignobile accusa di Wolf, che ne sparlava avvilendo le misure delle sue esuberanti circonferenze !:-p
Non ditemi che ho investito inutilmente la mia generosa disponibilità !
tic-tac-tic-tac-tic-tac.......
Forse non sono baci Perugina.......sembrano più per ogiva........:OB-)
in data 24-09-2011 18:36
ciao orsetto 😄
ciao ille 😄
ille... ;\
e se fosse un Lino ??? B-)
no dico... B-)
Buona Domenica :^O
in data 24-09-2011 18:42
quasi tempo di ciorba...
dalle mie parti cominciamo a mangiarla al 1° di gennaio 😉
e finiamo di prepararla per il 31 di dicembre... 😞
:_|:_|:_|